Sanremo 2023, edizione nel segno della moda: previsti look pazzeschi, le anticipazioni

Sanremo 2023 è alle porte: oltre all’attesa per scoprire le canzoni dei big in gara, c’è molta curiosità sui look dei cantanti e dei conduttori. Ecco alcune anticipazioni.

Sanremo 2023: i look
Sanremo 2023 Facebook- haircare.it

Sanremo 2023 è alle porte. Manca ormai meno di una settimana alla manifestazione più attesa in assoluto. In scena dal 7 all’11 febbraio, la kermessa canora torna ad animare la città dei fiori: alla 73esima edizione, anche quest’anno sono previste scoppiettanti novità.

Molti sono curiosissimi nello vedere sul palco le co-conduttrici, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini, al fianco di Gianni Morandi e Amadeus (quest’ultimo per la quarta volta all’Ariston nella veste sempre di Direttore creativo e di padrone di casa).

Per non parlare dei big in gara che si sfideranno a colpi di note per conquistarsi il prestigioso primo posto della gara canora più importante del Bel Paese. Ecco la lista degli artisti che animeranno il Festival 2023: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gasmann, Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma_Cose, Levante e Ultimo.

In attesa di ascoltare i loro brani, c’è chi invece non sta più nella pelle nello scoprire i look che sfileranno sul palco più famoso dello Stivale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: l’incontro ravvicinato con i fan finisce con un grande spavento! – VIDEO

Sanremo 2023: le anticipazioni sui look

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> I segreti per capelli curati di prima mattina: chioma perfetta e senza pensieri

Per quanto riguarda le cantanti in gara riguardo le anticipazioni sono stati raccolti indizi sui look di alcune artiste. Tra queste Levante che indosserà probabilmente look curati dal messinese Marco De Vincenzo, alla guida di Etro, che l’aveva vestita in passato sempre per il Festival.

Per quanto riguarda Anna Oxa – che torna sull’Ariston per la 15esima volta – non si sa bene cosa aspettarsi. Artista istrionica, negli anni ha sfoggiato look di ogni tipo, dallo stile punk a quello più elegante, affidandosi a nomi importanti della moda tra cui Dolce&Gabbana.

Altri look attesi sono quelli di Elodie, negli ultimi mesi affiancata da Lorenzo Posocco, che segue anche gli outfit di Dua Lipa. Negli ultimi tempi la cantante ha sfoggiato vibrazioni di stampo anni Duemila, come hanno dimostrato le sue ultime apparizioni in cui spesso indossa capi in pelle con frange.

Levante (Instagram)

Tra i grandi ritorni sull’Ariston ci sono poi le iconiche Paola e Chiara che saranno vestite – secondo alcune supposizioni – da Dolce&Gabbana.

E per quanto riguarda le conduttrici? Tantissima è l’attesa per i look di Chiara Ferragni che ha già svelato come sarà vestita da Dior e Schiaparelli, Maison surrealista. Proprio quest’ultima firma l’ha accompagnata per lo shooting di lancio del Festival in cui ha sfoggiato un look davvero  particolare composto da un bustino nero e dei dettagli dorati nonché calze a rete e sandali con il tacco a spillo altissimo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy