Giulia De Lellis: l’incontro ravvicinato con i fan finisce con un grande spavento! – VIDEO

Un momento tragicomico, quello vissuto pochi minuti fa Giulia De Lellis! L’influencer ha un incontro a sorpresa con i fan e reagisce così.

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Un momento inaspettato e che l’ha lasciata di sasso, quello vissuto pochi istanti fa dalla splendida influencer e volto televisivo. Giulia De Lellis è stata colta a sorpresa mentre preparava una Storia Instagram e ha deciso di condividere l’attimo con i suoi fan sui social.

Sempre più impegnata a 360°, Giulia a breve debutterà con un nuovo programma su Real Time, Call of Beauty, un factual che condurrà assieme a Manuele Mameli, già storico glam artist di Chiara Ferragni e hairstylist di successo, tra i più richiesti dalle vip.

Non solo pubblicità quindi, per lei, ma una carriera sempre più indirizzata verso la tv generalista, proprio la stessa che l’ha lanciata ormai tanti anni fa. Aveva infatti solo 20 anni quando ha partecipato al famosissimo dating di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, nel 2016.

Intervenuta per corteggiare il tronista Andrea Damante, la complicità tra lei e il bel veronese è apparsa immediatamente forte, tanto che alla fine è risultata proprio lei la scelta del ragazzo. Ciò le ha portato una grande popolarità proprio sui social, che le ha permesso di iniziare una fortunata carriera come influencer, e partecipare anche al Gf Vip 2 l’anno successivo.

Giulia De Lellis: popolarità in ascesa…Ma c’è un “prezzo” da pagare!

Oggi Giulia ha ben più di 5 milioni di follower sui social, grazie alle numerose collaborazioni con importanti brand della moda e del beauty, e anche al successo del suo libro pubblicato nel 2018, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! e la conduzione di Love Island nel 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look animalier e festoso durante il party “selvaggio” – VIDEO

La De Lellis non è nuova ad incontrare nella vita di tutti i giorni i suoi fans, e ha spesso dichiarato di essere molto legata a loro, che reputa giustamente i fautori del suo cambio di vita e la fortuna che l’ha investita dal 2016. Tuttavia, un incontro ravvicinato l’ha colta davvero di sorpresa, facendola addirittura sobbalzare!

storia ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Belen indossa la Primavera, dettaglio osè manda fuori di testa- FOTO

Come testimoniato dal video apparso su Instagram, Giulia si apprestava ad uscire dalla propria abitazione a Milano, quando mentre registrava proprio una Storia per la piattaforma, è stata salutata improvvisamente da una signora, che l’ha riconosciuta. “Oddio signora, che paura!” la si sente esclamare, mettendosi addirittura una mano sul cuore. Inconvenienti della fama, cara Giulia!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy