Belen indossa la Primavera, dettaglio osè manda fuori di testa- FOTO

Belen, per la puntata de Le Iene Show che ha condotto da sola, indossa la Primavera. Quel dettaglio piccante non è passato inosservato.

belen
La showgirl veste la Primavera (Canva) – Haircare.it

Belen Rodriguez, donna di successo dal fascino caliente senza paragoni, è il volto iconico dello spettacolo italiano e per la terza volta è stata scelta come padrona di casa dell’omonimo show su italia1 Le Iene che insieme a Teo Mammucari conducono con grande armonia, anche se non mancano frecciatine e battute satiriche. 

La showgirl argentina in queste puntate l’abbiamo vista sfoggiare come primo look un inno allo stile gothic dark che ricorda tanto Mercoledì Addams ma in versione sexy e provocante, un abito di Ermanno Scervino che ha letteralmente conquistato tutti. 

Stavolta Nicole Costi  ha scelto di mixare un allure audace, sensuale e provocante con grande eleganza e raffinatezza, in questo caso possiamo dire che Belen incarna perfettamente la prossima Primavera.

Belen è Primavera, la sua bellezza viene elogiata da un abito super provocante

belen
Fresca e sensuale (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>San Valentino 2023, preparati con questi trattamenti: otterrai labbra da baciare

In una delle ultime puntate abbiamo visto Belen sfoggiare un tailleur bianco che incarna i trend della prossima Primavera\Estate 2023. Pantaloni sartoriali con gilet senza blazer, un tocco di sensualità ed eleganza che non poteva essere non notata.

Per le Iene show Belen grazie agli outfit firmati Nicole Costi, ha scelto un abito di Magda Butrym che mette in risalto le sue forme prosperose e sexy. Un abito caratterizzato da colori primaverili dal taglio osè.

Un incrocio di fasce sul décolleté che adorna perfettamente le sue forme, un tubino provocante ma raffinato allo stesso tempo. Grandi rose rosse e sfumature di rosa che rendono ancor più armoniosa la silhouette e l’addome messo in risalto dall’apertura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

Il make up a cura di Cristina Sac un trucco fresco e glowy che mette in risalto gli zigomi e lo sguardo della showgirl, infine l’hairstylist a cura di Lollo Milano, che opta per un raccolto molto elegante: uno chignon con due ciuffi liberi sul fronte.

Gli accessori fini e semplici, punti luci per orecchini e collo libero. Stavolta ha puntato tutto sull’abito ma anche sulla semplicità senza strafare. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Attualmente la bella conduttrice è in un vortice di polemiche dovuto al parcheggio errato che ha suscitato il malcontento dei milanesi bloccando i binari del tram. Molti sono stati i commenti negativi, e a questo Belen afferma: “ Ho fatto di peggio”.

Impostazioni privacy