Charlene di Monaco, il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023: classe allo stato puro

Charlene di Monaco, il passato di incertezze è finalmente superato e la principessa appare in splendida forma: il look che anticipa la nuance di tendenza del 2023 per un’incantevole dimostrazione di classe

Charlene di Monaco look
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Ha da pochi giorni trascorso il suo 45esimo compleanno, celebrato il 25 gennaio con grande discrezione, nonostante rappresenti un nuovo felice inizio per la principessa. Sono infatti sempre più lontani i drammatici problemi relativi all’infezione otorinolaringoiatrica contratta in Sudafrica in occasione di un viaggio ufficiale, destando serie complicanze alla principessa Charlene.

La sua assenza ha creato un grande vuoto in occasione delle festività natalizie nel 2021, colmato con la sua presenza in occasione di quelle appena passate, per la gioia dei gemellini Jacques e Gabriella. Un capitolo ormai chiuso per una ritrovata serenità, tanto da desiderare di partecipare ad ogni possibile evento ufficiale del Principato, proprio come l’ultimo a cui ha preso parte per la Festa di Santa Devota.

Ma ad attirare l’attenzione dell’incommensurabile eleganza di Charlene di Monaco è il look sfoggiato il giorno seguente dell’importante messa nella cattedrale di Montecarlo. Un outfit che anticipa già la nuance di tendenza del 2023, protagonista di diverse sfumature che ci regalano differenti variazioni di gradazione per poterla interpretare, imitando la classe della principessa.

Charlene di Monaco: il look è una dichiarazione di classe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton, 7 capi low cost da comprare per copiare lo stile della principessa

Un passato da nuotatrice professionista e un presente da principessa: non è una favola, ma la storia di Charlene Wittstock, sposando nel 2011 Alberto di Monaco. La passione per lo sport ha tuttavia continuato ad animare lo spirito appassionato di Charlene, che non solo continua ad apprezzare ogni forma di attività fisica, specialmente surf ed escursionismo, ma evidenzia il valore educativo del movimento in ogni disciplina.

In prima linea anche dal punto di vista umanitario e sociale, sono numerose le opere di beneficienza attuate da Charlene di Monaco, motivo che la condusse in Sudafrica quando contrasse l’infezione che purtroppo la obbligò ad affrontare diverse complicanze.

Fortunatamente tutto ciò riguarda ormai solo il passato e ora Charlene di Monaco sembra più in forma che mai, come dimostra in occasione dell’importante evento della Festa di Santa Devota, a cui è mancata proprio l’anno scorso a causa della malattia otorinolaringoiatrica. Ma è il look sfoggiato nel giorno seguente che attira l’attenzione sulla sua caratteristica eleganza, in un completo che anticipa la nuance di tendenza del 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Charlotte Casiraghi: la principessa incinta di nuovo. Look premaman da urlo!

Charlene di Monaco look
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Si tratta del grigio, protagonista della moda in diverse gradazioni, dal perla all’antracite, come dimostra anche la principessa nell’outfit costituito da dolcevita e giacca ton sur ton, ma è la parte inferiore del look a costituire il vero elemento di stile. La gonna midi svasata e scamosciata nelle sfumature del grigio scuro e perfettamente abbinata agli stivali è un’ispirazione da ricordare per la creazione di un outfit all’avanguardia e nel contempo estremamente raffinato, come ci insegna la principessa Charlene.

Impostazioni privacy