Charlotte Casiraghi: la principessa incinta di nuovo. Look premaman da urlo!

Primo look premaman per la bella Charlotte Casiraghi, dopo le indiscrezioni circa la sua terza gravidanza. La principessa è elegantissima.

charlotte casiraghi look premaman
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Nuova apparezione della principessa (ufficiosa, almeno) monegasca, che torna in pubblico dopo la festa di Natale del Principato assieme a Charlene, e soprattutto le numerose notizie uscite sulla sua terza gravidanza. Sebbene non sia stata ancora confermata, infatti, pare che non ci siano proprio più dubbi: la 36enne è incinta del marito, e in primavera/estate dovrebbe diventare di nuovo mamma.

Figlia di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, suo secondo marito, è la secondogenita della coppia, ed è rimasta orfana del padre molto piccola, ad appena 4 anni. Nel 1990, infatti, l’imprenditore italiano muore tragicamente in un incidente di off-shore, lasciando devastata la principessa, che ci metterà molti anni per superare il dolore della sua scomparsa.

Appassionata di equitazione e giornalismo, nonchè dotata della stessa bellezza incantevole di madre e nonna, Charlotte finiti gli studi ha posaton diverse volte per marchi molto importanti della moda, ed oggi, oltre ad essere una giornalista, è anche un’ambassador di Chanel.

Sposata dal 2019 con il produttore Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi ha due figli, uno avuto dal marito, Balthazar e uno dal precedente compagno, Raphael. Ora, a quanto pare, i due bimbi dovranno far spazio a un altro fratellino o sorellina!

Charlotte Casiraghi: un outfit premaman di grande eleganza

Charlotte si è presentata pochi giorni fa al 43mo Festival del Circo di Montecarlo, al fianco della zia Stephanie e del figlio maggiore Raphael, felice di assistere alle acrobazie circensi, bellissmia in un outfit che possiamo, per così dire, definire premaman.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Harry e William: il loro comportamento corporeo rivela tutto. Cosa c’è sotto

Con i capelli castani lucenti sciolti sulle spalle e un trucco elegante e leggero sul viso, Charlotte ha applaudito Stephanie, Presidente onorario del Festival, mostrando ancora una volta la sua eleganza innata.

charlotte casiraghi look premaman
Charlotte Casiraghi con il marito Dimitri (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia De Lellis: accessorio extra lusso per lei, roba da pochi! Di cosa si tratta – FOTO

Per coprire il pancino appena accennato, la Casiraghi ha scelto un maglione nero e dei pantaloni coordinati comodi, completando il tutto con un bellissimo cappotto nero a scacchi firmato Chanel, e soprattutto una lunga collana, un tira angeli che di solito le donne portano in gravidanza, con una croce in ametista. Terribilmente chic.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy