Giulia De Lellis: accessorio extra lusso per lei, roba da pochi! Di cosa si tratta – FOTO

La splendida influencer capitolina sfoggia un accessorio extra lusso che pochi potrebbero permettersi. Scopriamo di più su questo oggetto del desiderio!

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Bella, giovane e di successo: l’influencer romana non potrebbe desiderare di più, e oggi è sulla cresta dell’onda quanto non mai. Giulia De Lellis ne ha fatta di strada, da quando era una “semplice” corteggiatrice di Uomini e Donne.

Già, perchè è proprio grazie al dating di Canale 5 che ha ottenuto la prima ondata di fama, ai tempi della love story con Andrea Damante, fascinoso tronista e dj veronese. Quando i due si misero assieme, alla fine della stagione 2015-2016 del programma, i social impazzirono per la coppia, dando loro il nomignolo Damellis, alla stregua di Brangelina “de noartri”.

Una sorta di consacrazione, se vogliamo, che permise loro di avere una grande visibilità, al punto che prima il veneto, e poi la capitolina, presero parte alle prime fortunatissime edizioni del Gf Vip.

Da allora Giulia non si è più fermata, e benchè oggi non faccia più coppia fissa con Damante, non ha visto scalfirsi di un solo follower il suo nutrito seguito, potendo contare su quasi 6 milioni di fan sui social.

Giulia De Lellis: accessorio da centinaia di Euro per lei

Oggi la De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia meneghina produttrice di armi, e con il tempo il suo stile si è fatto sempre più raffinato. Esempio ne è uno degli ultimi accessori apparsi tra le sue mani, in una delle sue Storie Instagram.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il principe ce l’ha congelato e non funziona: rivelazione assurda a corte, i fan ridono – ultim’ora

Si tratta di un paio di occhiali da sole di Balenciaga, casa di moda rinomatissima fondata nel 1917 e che oggi è tra le più note e amate, diretta artisticamente dal genio eclettico di Demna Gvasalia. Occhiali avvolgenti e con lenti scure, da perfetta diva come, in effetti, è anche la De Lellis, che li ha acquistati “qualche tempo fa”, come lei stessa ha ammesso.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Belen “ Voglio che sia per sempre” annuncio con l’abito bianco, di chi sta parlando? – FOTO

Un bel suggerimento, da parte di Giulia ai suoi follower e non solo, su cosa puntare per i prossimi mesi. Spazio quindi ad accessori vistosi, magari da abbinare a un look minimal, come vuole la tendenza di questo 2023, sempre più improntata sulla nostalgia per gli anni Novanta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy