Belen “ Voglio che sia per sempre” annuncio con l’abito bianco, di chi sta parlando? – FOTO

Belen fa un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma di chi sta parlando? Scopriamo insieme a chi vorrà dire il per sempre con l’abito bianco.

belen
La showgirl sceglie di annunciare qualcosa di molto importante (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Sappiamo che il 2023 è un anno importante per la famiglia Rodriguez. Come per Cechu che a breve convolerà a nozze con Ignazio Moser, il successo del loro brand aziendale Me fui che le tengono impegnate molto lavorativamente .

Belen è da sempre uno dei volti iconici della tv italiana, la sua ascesa nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima come modella per poi iniziare a far parte a tempo pieno nel mondo sul piccolo schermo. Da due anni è presentatrice de Le Iene Show insieme a Teo Mammucari e come conduttrice di Tu si Que Vales. 

Inoltre, imprenditrice di Me Fui e Hinnominate insieme ai fratelli. Mamma a tempo pieno di Luna Marì,avuta dalla breve storia d’amore con Antonino Spinalbese, e di Santiago primogenito della coppia Rodriguez De Martino.

Ma da poco, la bella showgirl ha dichiarato diversi buoni propositi per il nuovo anno e uno di questi è un annuncio che ha lasciato a bocca aperta. 

Belen ” Sarà per sempre ” di chi sta parlando la bella showgirl argentina?

belen
Belen vuole il suo per sempre con l’abito bianco (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Cecilia Rodriguez vola in Argentina e mostra un corpo da dea, che curve! – FOTO

Belen ha sempre affermato che la prima rottura con Stefano De Martino gli ha provocato non poca sofferenza tanto da dover andare in terapia per essere aiutata e supportata durante il percorso di guarigione. Da lì ne sono successe di tutti i colori, vari tiri e molla e poco prima del ritorno di fiamma, Belen intraprende una relazione con Spinalbese da cui nasce Luna Marì. La loro storia è durata quanto un gatto in tangenziale, e De Martino nonostante tutto ha scelto di ritornare tra le braccia della bella argentina, madre del suo primogenito Santiago. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Faccia gonfia? Cause e rimedi per un viso rilassato ogni mattina

Il 2023 si apre con alcuni buoni propositi per Belen Rodriguez e uno di questi è proprio il suo per sempre. Racconta durante un’intervista per Fab Official, che desidera fortemente che stavolta la sua relazione con Stefano De Martino duri per sempre. Da sempre si è detta follemente innamorata e quanto pare il suo annuncio è ancora di più rimarcato dall’abito bianco sparkling che indossa per la copertina dell’editor. Look luminoso come una dea greca e bob lungo dai toni caldi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Fascino senza fine, all’età di 36 anni, bellissima come non mai desidera dare voce a chi non ha il potere di farlo, soprattutto per i diritti delle donne. Desidera essere una madre presente e dare spazio ai propri figli. Vuole aprirsi senza riserve all’amore, abbandonare i fantasmi, ad amare le rughe che segnano il suo viso, a non smettere mai di porsi domande. Questi i propositi del 2023 per Belen insieme alla promessa che il rapporto con Stefano sia finalmente un vissero felici e contenti.

Impostazioni privacy