Cecilia Rodriguez vola in Argentina e mostra un corpo da dea, che curve! – FOTO

Cecilia Rodriguez vola in Argentina con Ignazio Moser e i suoi due cani. Sole, piscina e bikini..per l’occasione mostra un corpo da dea che non  è passato inosservato!

cecilia rodriguez
Cechu Rodriguez, vola in Argentina con Moser (Screenshot Instagram) – Haircare.it

All’età di 32 anni, Cecilia Rodriguez gode di fama nel grazie alla sua presenza costante sui social soprattutto su Instagram pubblicando scatti di shooting di lavoro insieme a momenti di vita privata insieme alla famiglia e al suo futuro marito Ignazio Moser.  Dopo aver passato Capodanno in Italia, i due sono volati dritti verso l’Argentina a Pilar, dove c’è anche gran parte della famiglia della bella Checu, dicendo addio al clima freddo e arido facendo spazio ai copri costume e alla pelle nuda baciata dai raggi solari. 

Sappiamo che la bella showgirl è da tempo imprenditrice insieme a Belen costruendo il loro marchio di bikini Me fui. Una linea di costumi da bagno realizzata per valorizzare in modo semplice ma d’effetto il fisico di ogni donna. 

Cecilia Rodriguez non perde occasione per stupire i suoi follower e questa volta lo ha fatto pubblicando una stories su Instagram in cui mostra un anteprima del suo nuovo bikini. La modella e showgirl argentina ha fatto impazzire il web con questo scatto in cui si mostra in tutto il suo splendore. Un corpo da dea, chi dice di non aver fatto zoom, sappiamo che mente!

Cecilia Rodriguez, corpo da dea per la bellissima showgirl che mostra un bikini mozzafiato

cecilia rodriguez
Stories Instagram, anteprima Me fui (Stories Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Pressione alta? Utilizza questi rimedi naturali per abbassarla subito!

Cecilia Rodriguez, per il 2023 ha grandi novità in vista. Dopo aver sfoggiato un meraviglioso look per Capodanno dicendo ufficialmente addio al 2022, per la sua community da poco ha mostrato come sarà questo nuovo anno, mostrando in anteprima alcuni modelli della collezione Me fui, in collaborazione insieme alla sorella Belen e il prossimamente matrimonio con Ignazio Moser.

Nelle stories di Instagram in cui vanta milioni di follower incantati dalle sue curve mozzafiato, ci mostra la location di Pilar e un primo piano sul suo corpo da infarto con il nuovissimo bikini. Modello regolabile per la parte inferiore con ricami colorati e sparkling che incentivano la voglia di osare e essere se stesse con audacia e sensualità, una vera e propria femme fatale.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Zuppa per perdere peso: la mangi e dimagrisci, provare per credere, è spettacolare

Me Fui nasce dalla voglia delle sorelle Rodriguez con l’intento di valorizzare le curve di ogni donna, e a quanto pare Cecilia ci è riuscita alla perfezione. Il 2023 è un anno importante ricco di soddisfazioni e nuove prospettive. Cechu senza dubbio, aggiornerà la community per mostrare tantissime altre news. Nel frattempo nelle stories possiamo ammirare anche un meraviglioso Moser con i due piccoli di casa Ercole e Aspirina che nuotano in piscina!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy