Il principe ce l’ha congelato e non funziona: rivelazione assurda a corte, i fan ridono – ultim’ora

Una notizia che certamente non passa inosservata e che vede ancora una volta come protagonista il principe che a quanto pare avrebbe proprio quella parte del corpo congelata. 

Harry confessione fisica
Harry ed Archie – Instagram

Il principe Harry periodicamente torna a far parlare di sé anche se a ben vedere ultimamente si sta lasciando andare ad un’exploit tale da renderlo ad oggi tra i personaggi maggiormente cliccati in rete. Insieme a lui, la ricerca si allarga e coinvolge anche Meghan Markle, la donna che ha fatto breccia del cuore del principe dai capelli rossi e dal cui amore sono nati i loro due figli; Archie il primogenito, sopra una foto che immortala un loro momento di dolcezza – e Lilibet.

Un legame molto forte che non viene scalfito nemmeno dalle notizie delicate che provengono dai media di tutto il mondo. Ma questo non riguarda solo la coppia; in queste ore sta circolando una news che vede come unico protagonista il fratello minore di William ed ha per oggetto un suo aspetto fisico.

Il principe ce l’ha congelato! la notizia dell’ultima ora che ha interdetto tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Principe Harry, il colpo finale lo mette a tappeto: non avremmo mai voluto leggere questo

Amo Harry e sono così orgoglioso di lui! Ha ereditato dalla madre tutti i suoi migliori attributi questa è in sintesi un commento che appare sotto al post di una delle tante pagine dedicate al Duca di Sussex che ha per protagonista un libro dal titolo “Spare”, una biografia apparsa già subito spinosa e certamente poco lusinghiera. Un romanzo di quelli che rimarranno in auge per tanto, tanto tempo.

Dalle pagine che scorrono non senza stupore, emergono numerosi dettagli circa la vita di Harry, molti dei quali da ritenere inediti. Uno di questi riguarderebbe una sua parte del corpo, anzi proprio quella parte del corpo: a quanto pare infatti Harry avrebbe il pene congelato. Una notizia che non ci saremmo mai aspettati ma spieghiamo bene l’episodio.

Nel 2011 Harry aveva partecipato ad una spedizione di beneficenza al Polo Nord. Un viaggio che ricorderà a vita visto che il principe aveva camminato per 200 miglia nel paesaggio artico. 

Harry pene congelato
Harry e Meghan – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Harry e Meghan: brutte notizie per i Sussex. L’nghilterra è furiosa e stanca

Quando si cammina per quasi 322 km in un paesaggio artico, è possibile che le estremità soffrano e questo malessere ha riguardato pure  Harry che si è visto congelarsi orecchie e pene. Una situazione che si è protratta per parecchio tempo: stando alle sue dichiarazioni infatti, mentre percorreva la navata di Westminster per celebrare il matrimonio del fratello con Kate, il suo pene era ancora congelato. Solo il tempo e le temperature miti di casa hanno fatto superare ad Harry quell’evento che ricorderà sicuramente a vita.

Impostazioni privacy