Principe Harry, il colpo finale lo mette a tappeto: non avremmo mai voluto leggere questo…

Il Principe Harry a quanto pare inizia a stancare, non solo la sua famiglia ma anche i suoi sudditi, il motivo è ben preciso. 

Scacco matto Harry
Harry e Meghan – Instagram

Il Principe Harry certamente non sa cosa voglia dire condurre una vita monotona. Anzi, sa come fare per viverla a ritmi incalzanti. Certo, non sempre il suo stile di vita può definirsi ammirevole e certe azioni – forse – si potrebbero evitare. Questo è un pensiero personale anche se a dire il vero è più condiviso di quanto si possa pensare.

Ecco che la sua favola con la moglie, la ex attrice americana Meghan Markle si tinge di tinte noir; tali sono le sfaccettature che la coppia dà ad ogni apparizione, non esente di critiche. Così come la loro intervista storica di anni fa che ha tenuto col fiato sospeso il mondo intero. Ma eravamo ignari del fatto che nel tempo ci sarebbe stato ben altro.

Stoccata finale per il Principe Harry, cosa succede?

Harry novità sconvolgente
Harry e Meghan – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Harry e Meghan: brutte notizie per i Sussex. L’Inghilterra è furiosa e stanca

Sappiamo bene come nel tempo la Monarchia britannica sia passata sotto i riflettori del mondo intero per via di alcuni scandali che hanno visto protagonisti proprio i Sussex. Numerosi i colpi mediatici che ha inflitto la coppia e adesso sia la Famiglia Reale che i sudditi iniziano a percepire dei segni di stanchezza. E se pensiamo in effetti a tutte le novità apparse è davvero un delirio. 

Ad esempio, la serie Netflix è pronta a svelare dei pesanti retroscena sulla vita della famiglia, alcuni dei quali potevano rimanere sicuramente chiusi all’interno delle mura domestiche. Un documentario il cui intento non è certamente idilliaco. Di pari considerazione merita altresì il libro di Harry, la sua autobiografia presente in ogni scaffale del mondo. Insomma, non manca il dono del silenzio e della discrezione.

E dulcis in fundo la sua intervista dove dichiara di voler recuperare il rapporto con la famiglia, atteggiamento che va sicuramente a cozzare con quanto fatto prima. Ed è proprio questa intervista che ha lasciato per così dire con l’amaro in bocca tutti, addetti alla stampa e non solo. “Il Principe Harry è apparso come un adolescente imbronciato che si è arreso nella nuova intervista televisiva” questo è quanto dichiarano alla rivista “Sun” mostrando quindi un atteggiamento sicuramente non lodevole.

Famiglia Reale crisi
Regina Elisabetta – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Harry e Meghan: la richiesta senza precedenti fa tremare la Royal Family, bufera a corte

E non solo; secondo l’esperta del linguaggio le parole proferite dal Principe Harry nel corso dell’intervista, non corrisponderebbero a verità, palesando quindi un atteggiamento difforme e contraddittorio rispetto a quello che è il suo vero IO. Insomma, questa storia mette veramente tristezza, una famiglia che si sgretola nel tempo; la scomparsa prematura prima della madre, Lady Diana e di recente della Regina Elisabetta II hanno un po’ rotto definitivamente il puzzle familiare. 

Impostazioni privacy