Harry e Meghan: la richiesta senza precedenti fa tremare la Royal Family, bufera a corte

Harry e Meghan sono di nuovo al centro dell’azione con un retroscena spiazzante: dopo la messa in onda della docu-serie dei Duchi ribelli, un altro gesto della coppia fa tremare i reali. 

capo staff harry e meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haicare.it

Dopo la messa in onda della docu-serie “Harry e Meghan” su Netflix, gli equilibri di Palazzo hanno subito uno scossone. I Duchi ribelli hanno il potere di far battere i cuori dei parenti, sempre in allerta in merito alle loro mosse, mai prevedibili.

Il documentario targato dalla piattaforma di streaming non è bastato ai Sussex che hanno avanzato una nuova richiesta ai reali inglesi, rimasti senza fiato. Già i sei episodi del documentario li hanno toccati nel profondo, scatenando in molti rabbia e disappunto: nella narrazione non sono mancante pesanti frecciatine nei confronti dei Windsor.

In particolare Harry e la moglie hanno attaccato l’Istituzione della Monarchia, considerandola una gabba dorata, in cui la pressione è una costante: tra gossip e indiscrezioni, è come se i reali avessero un tacito patto con la stampa per non smettere mai di far parlare di loro, nel bene e nel male.

Una dinamica da sempre stretta ai Duchi di Sussex, che non hanno mai tollerato le bugie dei tabloid e le costrizioni di Corti. Proprio per liberarsi da questa pesante rete se ne sono andati, assaporando la libertà in America, come raccontano loro stessi nelle sei puntate di Netflix.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lavastoviglie, situazione da non sottovalutare, conseguenze disastrose: bisogna intervenire subito

Harry e Meghan: la richiesta spiazza Palazzo

Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Natale 2022, il Coca-Cola Christmas Village approda nella tua città

Dopo la messa in onda della docu-serie di “Harry e Meghan”, la Royal Family non ha reagito per giorni. Poi arrivano le prime risposte: William con una frecciata al fratello durante un discorso natalizio in cui ha affermato “A Natale bisognerebbe essere più buoni”, e poi il Re Carlo con una decisione spiazzante.

A discapito di ogni supposizione, il Sovrano non ha attaccato il figlio e sua moglie, ma anzi ha preso un provvedimento con cui ha porto l’altra guancia. Il Re li ha invitati alla cerimonia ufficiale in occasione della sua incoronazione, fissata il 6 maggio 2023.

Alla notizia dell’invito i Duchi ribelli hanno risposto non in modo entusiastico, ma anzi avanzando una richiesta ben precisa: delle scuse da parte della Royal Family.

Urgenza
Principe Carlo (Instagram) – Haircare.it

Secondo il The Mirror i Sussex avrebbero chiesto un incontro privato con i membri più anziani della Royal Family per chiedere un confronto definitivo. In particolare Harry vorrebbe che i parenti si assumessero le loro responsabilità nell’averlo fatto soffrire così tanto, come d’altronde è accaduto per la Makle. Nella docu-serie la madre dell’attrice ha rivelato come abbia persino pensato di togliersi la vita, a fronte delle tensioni con i reali e gli attacchi sui social senza fine.

Impostazioni privacy