Natale 2022, il Coca-Cola Christmas Village approda nella tua città

Il Natale 2022 si conferma ancora una volta essere ricca di novità e spunti interessati per vivere momenti di gioia. Quale sarà la tappa del Coca-Cola Christmas Village? 

Coca-Cola Village nuova meta
Slogan Coca-Cola Village – Instagram

Un evento sicuramente frizzante e che caratterizza ormai negli ultimi anni il Natale. Stiamo parlando di Coca-Cola, la celebre bevanda nota in tutto il mondo che da sempre si attiva durante la feste di fine anno con campagne promozionali che invocano lo spirito vero del Natale ovvero lo stare insieme e vivere con le persone care dei momenti intensi.

E dove tra una tavolata piena di buon cibo e l’altra non può mancare la frizzante bevanda amata praticamente da tutti. Ed è per questo che il colosso internazionale si è reso protagonista di un evento importante che si ripresenta ogni anno e che prende il nome di Coca-Cola Christmas Village: scopriamone di più.

Coca-Cola Christmas Village pronto per una nuova tappa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funny Booth (@funnyboothitaly)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natale 2022: i piatti più buoni da tutto il mondo per una festa cosmopolita 

Dopo la tappa milanese dei giorni scorsi, il fantastico villaggio è pronto ad approdare in una nuova città, a sud stavolta. Ci troviamo infatti in Sicilia ed in particolare a Catania, la città etnea che quest’anno ha visto peraltro un boom di presenza di turisti sul territorio. Il villaggio verrà allestito a Piazza Verga, nei pressi del Tribunale Civile.

L’evento avrà luogo sabat0 17 dicembre, operativi dalle 11.30 alle 22.30, una giornata dedicata alla magia da far vivere ai più piccoli ma anche i grandi potranno trarre motivazione per divertirsi e lasciarsi andare a questi momenti di puro divertimento e relax familiare. Vi sarà infatti un’Area Fun all’insegna del divertimento con giochi dedicati ai visitatori ed immancabile un Food Truck per gustare pizza e Coca-Cola, da sempre uno sfizioso abbinamento.

Ma vi è di più: accanto al divertimento è giusto anche pensare e dedicarci un attimo ai soggetti fragili e meno fortunati. E’ per questo infatti che al Village vi saranno alcuni volontari del Banco Alimentare della Sicilia per raccogliere i fondi. Ogni anno la città, che ha ospitato diverse volte il Coca-Cola Christmas Village ha sempre mostrato una particolare propensione alla solidarietà.

Coca-Cola Village Catania
Coca-Cola Village Tappa Milano – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Regali di Natale con i buoni sconto Amazon: la soluzione per risparmiare che nessuno conosce

Ma anche Coca-Cola si impegna rendendo il proprio marchio sempre più sostenibile; già le confezioni in Italia tutte 100% riciclabili. Un’occasione altresì per sensibilizzare i consumatori sul tema del riciclo; verrà installata infatti una Recycling Machine per smaltire le bottiglie consumate.

Impostazioni privacy