Harry & Meghan: brutte notizie per i Sussex. L’Inghilterra è furiosa e stanca

La docu-serie su Harry e Meghan non è passata inosservata e continua a suscitare sdegno nel Regno Unito. Ora gli inglesi sono proprio stanchi.

harry meghan sondaggio uk
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Il documentario Netflix dedicato al secondogenito di Carlo e Diana e la sua consorte americana ha provocato non poche reazioni in tutto il mondo, in particolare, e c’era da aspettarselo, in Gran Bretagna.

Harry e Meghan non sono stati certo “teneri” con la famiglia del principe, dipingendoli come freddi e formali, in particolare William e Kate, due dei membri più amati in patria. L’ex attrice di Suits ha spiegato davanti alle telecamere di essere rimasta stupefatta da quanto fossero “ingessati”, la prima volta che lei e l’allora fidanzato li hanno avuti ospiti a cena.

Il duca di Sussex inoltre ha raccontato di quanto l’erede al trono nonchè fratello fosse furioso con lui e gli abbia anche urlato contro, durante il “meeting” di Sandringham, durante il quale i membri senior della Famiglia Reale, Regina Elisabetta II inclusa, hanno messo a punto e deciso come si sarebbe svolta la sua uscita dai Windsor come working royal.

Dichiarazioni che non sono piaciute affatto ai sudditi inglesi e ovviamente ai reali, che a breve si ritroveranno inoltre ad avere a che fare con Spare, l’autobiografia di Harry in uscita il 10 gennaio prossimo.

Harry e Meghan: nuova tegola per i duchi. In Uk monta la protesta

Ovviamente in Inghilterra il clima non potrebbe essere più teso, e i tabloid locali stanno testando l’umore della gente in merito  come vorrebbero che venissero trattati i Sussex dopo affermazioni tanto gravi nei confronti dell’istituzione tanto amata e da loro vituperata della Monarchia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimi Chou Studio (@jimichoustudio)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vuoi far funzionare la tua storia d’amore? I 15 gesti da non far mancare al tuo partner tutti i giorni

I dati di un sondaggio messo a punto da YouGov hanno portato alla luce quanto il 44% degli inglesi sia furioso con i Sussex, e in particolare con Harry, dopo aver visto la docuserie di Netflix, e pensino che ci sia solo una cosa da fare.

harry meghan sondaggio uk
Harry e Meghan nel documentario Netflix (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Skincare routine: l’errore più diffuso (che commetti anche tu) riguarda la crema idratante

Secondo i sudditi di Sua Maestà, il principe dovrebbe essere privato completamente dei suoi titoli, come risultato di quanto da lui affermato. Inoltre, sempre stando al sondaggio, la maggior parte dei britannici apprezzerebbe invece il comportamento tenuto dalla Famiglia Reale, che ha preferito non rilasciare nessun commento e stringersi in un dignitoso silenzio. Re Carlo III darà ascolto ai voleri degli inglesi?

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy