Harry e William: il loro comportamento corporeo rivela tutto. Cosa c’è sotto

Spare, il libro di Harry, ha provocato un vero uragano. Un’esperta di comportamento corporeo svela cosa c’è dietro quello suo e di William.

william harry comportamento corpo
Harry e William (Instagram) – Haircare.it

Il libro di memorie del Principe Harry, Spare, ha scatenato un vero putiferio in tutto il mondo, ma in particolar modo in Gran Bretagna, dove le dichiarazioni del secondogenito di Carlo e Diana sono state prese con sgomento dai sudditi.

Il reale non ha avuto nessuna pietà per i suoi parenti, riservando parole di fuoco soprattutto verso i principi del Galles e la Regina consorte Camilla. A finire sulla graticola, in particolare,William, il fratello maggiore nonchè un giorno Re d’Inghilterra.

Un cambiamento, quello del duca di Sussex, che molti ritengono sia avvenuto dopo l’inizio della sua relazione con Meghan Markle, nel 2016, con la quale è poi convolato a nozze con un matrimonio sontuoso e ricco di celebrities nella primavera del 2018.

Ora, a parlare del rapporto tra i due fratelli, i quali, nelle speranze di Lady D sarebbero dovuti essere l’uno la spalla dell’altro, ci pensa un’esperta di comportamento corporeo, che raggiunta dal famoso tabloid inglese ha svelato altri inediti particolari sui due principi di sangue.

William e Harry: i loro sentimenti secondo il comportamento corporeo

Intervistata da uno dei quotidiani più noti del Regno Unito, Judi James, la quale da anni esamina e studia il linguaggio del corpo, ha svelato quanto i loro gesti e comportamenti siano stati abbastanza chiari nel corso di questi ultimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton: tutti i messaggi nascosti nei suoi ultimi outfit

“Il principe Harry e il principe William non hanno mai finto di essere ai ferri corti. Certo, davanti alle telecamere era necessario mantenere un tono e quindi comportarsi in maniera “regale”, ma i loro sorrisi erano finti” ha cominciato a spiegare l’esperta di linguaggio non verbale.

william harry comportamento corpo
Harry e William (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Georgina Rodriguez: gioielli da sogno ai Joy Awards. Spettacolare – FOTO

Stando alla James, il comportamento dei due fratelli è cambiato nel corso del tempo, e anche quello di Harry nei confronti di Kate Middleton, da lui inizialmente reputata una sorta di sorella, si sarebbe modificato, a partire proprio dall’inizio della relazione con l’ex attrice di Suits: “È un peccato che in questo momento delle loro vite, siano ai ferri corti. Lady Diana infatti, avrebbe sempre voluto che Harry fosse la spalla di William”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy