Kate Middleton: tutti i messaggi nascosti nei suoi ultimi outfit

Nonostante le clamorose indiscrezioni saltate fuori nel libro di Harry, Kate Middleton prosegue i suoi impegni normalmente, lanciando anzi messaggi precisi.

outfit kate middleton
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Come nuova Principessa del Galles, Kate Middleton ha visto aumentare a dismisura i suoi impegni lavorativi, ed è già apparsa in molti eventi ufficiali dall’inizio di questo 2023. Naturalmente, e non poteva essere altrimenti, il suo stile si è rivelato sempre impeccabile e adatto all’occasione, anzi, pure foriero di alcuni messaggi nascosti.

Già, perchè pur non dicendo una sola parola sulle rivelazioni scottanti contenute in Spare, il libro autobiografico di Harry, la Middleton è riuscita a rispondere in modo sottile alle illazioni. La Wales è stata infatti presa di mira dal secondogenito di Carlo e Diana, che l’ha accusata di aver fatto piangere la futura consorte Meghan a causa del fitting errato dei vestiti delle damigelle.

Tra queste, infatti, anche Charlotte, che avrebbe pianto nel provare il suo abitino troppo lungo e largo, scatenando la reazione di Kate, che avrebbe intimato alla Markle di provvedere a modificarli. L’ex attrice sarebbe rimasta talmente male da abbandonarsi a un lungo pianto sul pavimento di casa.

Kate Middleton, i messaggi nascosti negli outfit della principessa

Tra i primi impegni di Kate, proprio poche ore dopo l’uscita delle memoires di Harry, una visita ad un nuovo ospedale a Liverpool, assieme al marito William., dove si è presentata con un outfit verde e blu navy, due colori che, secondo gli esperti fashion, denota tranquillità e sicurezza. Un modo per dire, tra le righe, che “Sono serena e tranquilla e non mi tocca nulla”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Jeans cargo, sono loro il nuovo oggetto del desiderio! 4 abbinamenti da provare

Per non parlare, poi, del cappotto indossato pochi giorni dopo l’uscita della docu-serie Harry & Meghan, per presentarsi asieme alla famiglia al Concerto di Natale da lei organizzato: un cappotto burgundy che stando agli addetti ai lavori sta ad indicre compostezza mista a sicurezza in sè.

outfit kate middleton
Kate Middleton e William (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dieta mediterranea: i segreti da conoscere per dimagrire mangiando bene

Infine, l’abito verde indossato in occasione del mini-tour negli Stati Uniti, scelto sì per riprendere la tematica della serata di gala, l’ambiente, ma che ha lasciato a tutti un senso di grande pace e relax. Una scelta non certo casuale. La Middleton sta sempre più usando i suoi look per mandare messaggi ben precisi, e siamo curiosi di conoscere le sue prossime “parole”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy