San Valentino 2023, preparati con questi trattamenti: otterrai labbra da baciare

San Valentino 2023 si avvicina ed è tempo di prepararsi al meglio con le giuste strategie. Ecco come fare con i giusti trattamenti per ottenere labbra da baciare, effetto wow.

Labbra da baciare: ecco come
Labbra da baciare (Canva) – Haircare.it

Festa per antonomasia degli innamorati, anche quest’anno San Valentino torna alla carica. Con la fine di gennaio e la chiusura delle feste, si guarda alle ricorrenze dei prossimi mesi.

Febbraio, oltre al carnevale, porta con se la festa più dolce di sempre, in cui coppie di tutto il mondo si scambiano un tenero dono e si ritagliano un momento tutto per loro, tra week-end fuori porta e cene a lume di candela.

Se si sta pianificando nel dettaglio questa giornata, portandosi avanti, di certo non manca la fase di studio del look. Da cosa indossare, a come truccarsi, a come farsi la piega, uno sguardo va anche ai trattamenti di bellezza con cui potenziare il proprio aspetto.

Questo può essere visto non solo come un modo per rincorrere alla perfezione, ma anche come una possibilità per prendersi curare di se stesse, in un momento in cui l’amore viene festeggiato. Oltre al proprio compagno, bisognerebbe cogliere l’occasione per celebrare l’amore per se stessi. E farlo coccolandosi con trattamenti di bellezza e rilassanti è la chiave. Eccone alcuni per ottenere labbra da baciare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Vita di coppia: in amore non ci garanzie, prima o poi succede questo, parola degli esperti

San Valentino 2023: preparati con questi trattamenti per labbra da baciare

labbra
Scrub ed esfoliazione (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Acconciatura perfetta: gli step infallibili da seguire anche per le pettinature più complicate

Morbide, voluminose e soffici. Labbra simili sono un sogno comune, talvolta visto come un miraggio. Soprattutto in inverno momento dell’anno in cui le labbra si fanno screpolate soprattutto per via del freddo.

Per prendersene cura arrivano una serie di trattamenti con cui ottenere labbra da baciare, senza ricorre a interventi chirurgici di nessun tipo. Si parte mettendo in atto un’azione esfoliante. In commercio esistono innumerevoli prodotti in questo senso come il Pixi Nourishing Lip Polish, dalla doppia azione, contenente burro di karità, rosa canina e mandorla. Va applicato massaggiando il prodotto con dei movimenti circolari per ottenere subito un effetto rimpolpante.

Di seguito si passa alla nutrizione e alla protezione: per fare questo in aiuto i balsamo labbra. In commercio ne esistono tantissimi come quello Karite Golden Latte di L’Occitante, dall’altissima qualità e dal profumo travolgente.

Labbra carnose
Balsamo labbra, burro cacao (Canva) – Haircare.it

Per ottenere un risultato vellutato si possono usare prodotti completi per le labbra come il Filorga Nutri-Filler Lips in cui sono racchiusi all’interno l’olio di ricino e quello di karitè con cui nutrire, idratare e proteggere le labbra.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy