Giulia De Lellis: look animalier e festoso durante il party “selvaggio” – VIDEO

Ieri la bella influencer capitolina ha festeggiato i suoi 27 anni. Per l’occasione Giulia De Lellis ha sfoggiato un outfit graffiante e molto sensuale!

Giulia De Lellis video ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Una festa coloratissima e improntata sulla gioia e l’allegria, quella che ha organizzato ieri la meravigliosa influencer e modella romana, per festeggiare con tutti gli onori i suoi 27 anni.

Un party a cui hanno preso parte tutti i suoi amici più cari e naturalmente anche il suo adorato fidanzato Carlo Beretta, con cui fa coppia fissa ormai da più di due anni. Durante la festa sono stati serviti panini e patatine del McDonald, oltre a tante torte una più buona dell’altra, nella cornice di una casa su due piani arredata con un arredamento volutamente stravagante e quasi pop: una gioia per gli occhi!

Giulia De Lellis, ormai tra le donne dello spettacolo più seguite e conosciute sui social, ha iniziato la carriera nello showbiz sei anni fa, partecipando come corteggiatrice al noto dating di Uomini e Donne, condotto ogni giorno da Maria De Filippi.

La sua storia d’amore con Andrea Damante ha conquistato il pubblico a casa, permettendo ad entrambi di diventare dei personaggi pubblici e prendere parte al Gf Vip.

Giulia De Lellis: look trendy per la festa dei suoi 27 anni

Ovviamente, per prendere parte alla festa in suo onore, Giulia ha scelto un outfit importante, presentandosi dai suoi amici con un completo molto sexy e sbarazzino, perfetto per l’ambiente che la circondava. Bella più che mai, lo ha mostrato bene a tutti durante il tradizionale soffio sulle candeline.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: una giornata indimenticabile per l’influencer! Sono 27… – VIDEO

Capelli lunghi e sciolti sulle spalle, per divertirsi con gli amici la De Lellis ha scelto un crop top dalle spalle cadenti e maniche a sbuffo nero, dalla forma a corpetto, e un paio di pantaloni aderenti a fantasia animalier, zebrati, che le stavano un vero incanto e sottolineavano la sua figura minuta e iper-femminile.

Giulia De Lellis video ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tagli over 50, ringiovanire dai capelli: i look anti-age da provare ora (a prova di WOW)

Successivamente, per continuare i festeggiamenti in un ristorante, Giulia ha deciso di cambiarsi, optando per un minidress chemisier color giallo acceso, uno dei colori più trendy di questa stagione, che ha scatenato ulteriormente l’entusiasmo dei fan, che le hanno lasciato molti commenti ammirati su Instagram. Un vero successo, l’ennesimo, per lei!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy