Giulia De Lellis: una giornata indimenticabile per l’influencer! Sono 27… – VIDEO

Una giornata, quella di oggi, che difficilmente si scorderà, Giulia De Lellis, e che ha voluto immortalare con un video già diventato virale.

Giulia De Lellis video compleanno
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Giorni frenetici, quelli passati ultimamente dalla splendida influencer capitolina. Dopo le vacanze natalizie passate in compagnia del fidanzato Carlo Beretta a St Barths prima, e Miami poi, Giulia De Lellis si è subito tuffata in un’altra avventura, altrettanto piacevole.

Salita alla ribalta nel 2016, grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, puntata dopo puntata ha visto crescere sempre più il consenso da parte del pubblico a casa, intrigato della nascente storia d’amore tra lei e il tronista Andrea Damante.

Quando i due hanno poi scelto di uscire assieme dalla trasmissione, la popolarità è diventata ancora maggiore, permettendo poi a entrambi di prendere parte alle prime due edizioni del Gf Vip.

Una volta finito il reality, inoltre, Giulia ha proseguito con successo la carriera come influencer, iniziata solo un anno prima, e da allora non si è più fermata. Nel 2020 lei e il bel dj veronese si sono detti addio definitivamente, e lei ha ritrovato l’amore tra le braccia del rampollo della storica famiglia produttrice di armi.

Giulia De Lellis: giornata intensa e tanta gioia per lei!

Sui social la De Lellis può contare su un seguito di quasi 6 milioni di follower, che oggi non le hanno fatto mancare tutto il loro supporto, e per un motivo ben specifico. Lei gli ha ripagati poi poco fa con un video della festa che l’ha vista protagonista, ottenendo fin da subito una valanga di visualizzazioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Luisa Ranieri dà lezioni di stile: la gonna più elegante dell’inverno 2023. Mai più senza

Oggi Giulia ha compiuto infatti 27 anni, e naturalmente ha voluto festeggiare con tutti i suoi amici più cari, organizzando una festa a base di panini e patatine di McDonald e tante squisite torte, nella privacy di quella che sembra un appartamento da poter affittare, coloratissimo e molto particolare.

Giulia De Lellis video compleanno
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elisabetta Gregoraci: bikini color limone per salutare le vacanze. Si torna a casa! – FOTO

Come era facilmente intuibile, al suo fianco non è mancato Carlo, con cui fa coppia fissa da ormai più di due anni e con il quale le cose sembrano andare a gonfie vele, al punto che in molti si domandano quando il rampollo si deciderà a farle la proposta ufficiale di matrimonio. Per ora, si “limita” a non lasciarla sola un momento, e non è cosa da poco. Auguri, Giulia!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy