Luisa Ranieri dà lezioni di stile: la gonna più elegante dell’inverno 2023. Mai più senza

Luisa Ranieri è tra le attrici italiane più amate in assoluto. Oltre che per il suo talento e la sua bellezza, si distingue in fatto stile. Ecco la gonna più elegante che rilancia per l’inverno 2023. Da copiare.

Luisa Ranieri: il retroscena
Luisa Ranieri(Facebook) – Haircare.it

49 anni, di Napoli, Luisa Ranieri è tra i volti più conosciuti nel mondo del cinema. Oltre che per la sua carriera da attrice, è nota per il fascino senza tempo, nonché il suo gusto per la moda.

Non manca occasione in cui l’attrice napoletana sfoggia look uno più bello dell’altro: da sempre la diva non ha nascosto di avere una grande passione per la moda, in particolare per le scarpe.

Ma questa volta si è fatta conquistare dal richiamo di una gonna, unica nel suo genere, in linea con le tendenze del momento, tanto che è da non farsela scappare, per passare un inverno al passo dello stile. Si tratta di un must-have del 2023.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO

Luisa Ranieri: la gonna senza tempo rivisitata in chiave glam

Ranieri: divina
Luisa Ranieri(Facebook) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Buoni propositi per il 2023, utilizzare le migliori creme antirughe (davvero efficaci): la lista TOP

La Ranieri ha sfoggiato il capo in questione per un’occasione molto speciale: la presentazione della fiction ” Le indagini di Lolita Lobosco”, tenutasi a Roma, in cui interpreta un’investigatrice.

Per l’appuntamento ha sfoggiato una gonna a tubino super trend, declinata in un bellissimo color argento. Effetto metallizzato, l’ha abbinata a un paio di tacchi azzurri e a un maglioncino del medesimo colore.

Questo modello di gonna sarà protagonista nei prossimi mesi. Ha infatti il pregio di essere molto elegante, visto che il tubino è l’emblema della raffinatezza, ma al contempo in questa versione argentata è smorzata, tanto che è molto fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Molto raffinata, come l’ha abbinata l’attrice napoletana risulta sbarazzina, oltre che mettere in evidenza le sue curve travolgenti. È infatti adatta a chi ha un fisico a clessidra, proprio per la sua capacità di sottolinearlo ancora di più. Nel caso dell’attrice il risultato è da 10 e lode, confermandola un’icona di stile.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy