Elisabetta Gregoraci: bikini color limone per salutare le vacanze. Si torna a casa! – FOTO

La splendida ex gieffina ha festeggiato l’ultimo giorno di vacanze natalizie con un bikini squillante. Per Elisabetta Gregoraci ricominciano gli impegni.

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Finiscono le vacanze invernali anche per la bella protagonista della quinta edizione del Gf Vip, che ha salutato il mare e il sole con un bikini solare come lei. Elisabetta Gregoraci ha fatto i bagagli ed è ritornata a Montecarlo e alla sua vita di sempre.

Del resto, sono 25 anni che “Eli” è abituata a girare come una trottola per lavoro, fin da quando fece il suo debutto nel mondo dello spettacolo grazie al concorso di bellezza Miss Italia del 1997, che la vide arrivare tra le prime 24 e aggiudicarsi la fascia di Miss Sorriso.

In seguito lavora per alcuni anni come modella per alcuni stilisti molto noti, come Dolce & Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani, debuttando poi come attrice in alcune fiction e pellicole, come Le ragazze di Piazza di Spagna e Il cielo in una stanza.

Nel 2005 conosce l’imprenditore Flavio Briatore, con cui inizia una relazione e con il quale si sposa nel 2008, accogliendo un paio di anni dopo il figlio Nathan Falco. La coppia si separa poi nel 2017, pur mantenendo ad oggi rapporti molto amichevoli.

Elisabetta Gregoraci: addio Dubai, si torna a Montecarlo!

A donarle una seconda ondata di grande popolarità ci ha pensato la partecipazione al Gf Vip 5, una tra le edizioni più amate dal pubblico, al punto che ancora oggi esistono numerose fanpage a lei dedicate sui social. Ciò le ha portato una notevole mole di lavoro in pioù, ed è naturale che abbia deciso di staccare un po’ la spina regalandosi una vacanza di Natale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Volumizzare i capelli, basta prodotti: puoi usare la piastra in questo modo e il gioco è fatto

La Gregoraci ha fatto tappa prima al Billionaire Resort di Malindi, in Kenya, per passare il Natale con il figlio Nathan, la sorella Marzia e la sua famiglia e l’ex compagno Flavio Briatore, poi ha deciso di regalarsi degli ulteriori giorni di relax a Dubai, probabilmente in dolce compagnia.

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlene di Monaco, cambiamento epocale: il nuovo taglio di capelli già lo stanno copiando tutte – FOTO

Purtroppo, tutte le cose belle hanno un loro inizio e una loro fine, e anche Elisabetta ha dovuto salutare il caldo e il sole degli Emirati Arabi, per fare ritorno a Monaco. Per salutare le bellezze di Dubai, la showgirl ha scelto un bellissimo bikini sgambato color giallo limone, che le stava un incanto. Un modo per iniziare gli impegni che l’attendono con un po’ di grinta in più!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy