Volumizzare i capelli, basta prodotti: puoi usare la piastra in questo modo e il gioco è fatto

Basta utilizzare prodotti fake, senza spazzola e phon con una semplice piastra potrai ricreare anche se sei un principiante il tanto amato effetto bouncy blowout.

piastra
Basta prodotti, con questa piastra avrai capelli fantastici (Canva) – Haircare.it

L’ispirazione anni 90’ torna di grande tendenza e sappiamo che sono tantissime le celebrità che sfoggiano acconciature extra volume che tutte noi desideriamo replicare da casa ma, come ci riescono? Il segreto è alla portata di tutti e la cosa più bella è che non servono prodotti, spazzola o phon! 

Sappiamo che non tutte hanno la possibilità di poter recare spesso dal parrucchiere motivo per cui un piccolo investimento sugli strumenti giusti può essere la soluzione ideale per risparmiare nel medio e lungo termine e poter replicare senza sforzi e tanti passaggi una pettinatura degna del red carpet! Come volumizzare i capelli? Il trucco c’è ed è più semplice che mai!

Volumizza i capelli grazie a questa piastra miracolosa

piastra
Scopri il segreto per replicare lo styling virale (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Dua Lipa, la scollatura ora si indossa sul lato B: abito scintillante con intimo a vista

Per ottenere una pettinatura super volumizzante ispirata all’effetto bouncy non può mancare per la vostra haircare la piastra arricciacapelli. Ormai sul mercato ne esistono di tantissimi  modelli differenti e circolano anche tanti dupe come quello di Shein. Per creare lo stesso styling di Jennifer Lopez, ovvero caratterizzato da grandi onde morbide e bellissime capace di donare un allure di femme fatale a prima vista, il segreto è avere un’arricciacapelli di grande dimensioni. 

piastra
Con questo tool potrai avere un effetto wow (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Valentina Ferragni a Dubai: nessuno si aspettava quel dettaglio, si vede… – FOTO

Dopo aver lavato i vostri capelli e applicato tutti i prodotti per la cura della stessa. Applicate un termoprotettore e dividendo in sezioni e ciocche più o meno grandi a seconda dell’effetto finale che volete ottenere procedete a creare le vostre onde per tutta la testa . Il vero trucco è quello di tenere il device orizzontalmente rispetto al capo per creare l’effetto “Lazy Girl Blowout”, tanto virale su Tik Tok.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Ma oltre al classico ferro da capelli, per oggi è possibile avere lo stesso risultato anche con la Dyson che ormai è diventato un must have per creare acconciature sempre diverse come appena uscite dal parrucchiere. La sua tecnologia all’avanguardia permette di non danneggiare i capelli. Grazie al flusso d’aria permette alle ciocche di attorcigliarsi in modo naturale e senza fatica per creare un look molto naturale e di grande effetto.

Impostazioni privacy