Dua Lipa, la scollatura ora si indossa sul lato B: abito scintillante con intimo a vista

Dua Lipa rompe gli schemi ancora una volta e sperimenta la scollatura sulla schiena profondissima, abito scintillante e intimo a vista: il look della pop star è sparkly, fashion e sexy

Dua Lipa look
Dua Lipa (Instagram) – Haircare.it

Rappresenta l’esponente pop internazionale contemporanea più acclamata del momento, come dimostrano i numerosi ambitissimi premi ottenuti. Tre Grammy, sei Brit Award, due American Music Award e tanti altri, considerando la pubblicazione del suo primo album “Dua Lipa” solo nel 2017, seguito da “Future Nostalgia” nel 2022: Dua Lipa è un talento artistico fenomenale, indiscusso e straordinario.

Una performer a tutto tondo, la pop star regala veri e propri show in concerto, con cambio di abiti e coreografie magnetiche che non manca di condividere sui social. Ma non è solo il suo apporto artistico ad essere considerevole, in quanto rappresenta un’icona in ogni aspetto, influenzando in modo evidente anche le tendenze moda. Il suo stile riconoscibile e d’impatto si caratterizza per sensualità e modernità, con scelte dirompenti e inedite, proprio come si evince dal look indossato a Capodanno. La scollatura della popstar è posteriore e profondissima, fino a svelare la lingerie in contrasto con l’abito sparkly.

Dua Lipa, scollatura sulla schiena con intimo a vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie icona fashion, la tendenza firmata dalla cantante per un 2023 super cool da copiare ORA

Dua Lipa ha augurato ai milioni (e milioni) di fan un felice 2023 in occasione dei festeggiamenti di Capodanno, per i quali per l’ennesima volta ha dimostrato il suo animo fashion dirompente e contemporaneo, non senza osare. Con eleganza e magnetica seduzione Dua Lipa ha optato per un abito scintillante con velate trasparenze per celebrare il passaggio all’anno nuovo, in pendant con gli orecchini pendenti caratterizzati da strass.

Anche il make up illuminante si sposa con il look, mentre gli stivali in rosa creano un affascinante contrasto. Ma la scelta di stile più azzardata e azzeccata è la scollatura sulla schiena profondissima, che svela la silhouette della pop star e l’intimo bianco che spicca sull’apertura per lanciare un nuovo trend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Estetica dadcore, tendenza indiscussa: di cosa si tratta e come ricrearla 

Dua Lipa look
Dua Lipa (Instagram) – Haircare.it

L’underwear a vista è già stata sdoganata in diversi tipi di look, come il blazer con bralette abbinata o i pantaloni a vita bassa che svelano il fianchetto degli slip in nostalgia anni 2000. Questa versione della celebrazione della lingerie nell’outfit è invece inedita e sorprendente, tanto da poter trasformare in trend la scollatura sul lato B.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy