Elodie icona fashion, la tendenza firmata dalla cantante per un 2023 super cool da copiare ORA

Elodie è l’icona fashion contemporanea più seguita grazie all’avanguardistico stile che la contraddistingue: questa è la tendenza del 2023 firmata dalla cantante da copiare ORA per essere super cool

Elodie tendenza 2023
Elodie (Instagram) – Haircare.it

Ogni suo brano è un successo, come dimostra il primo posto nella classifica airplay radio per l’ultimo singolo estratto dal prossimo album omonimo “Ok. Respira” che pubblicherà a febbraio: Elodie è ormai affermatissima e non ha intenzione di fermarsi. Dopo un 2022 soddisfacente, tra musica e cinema, il 2023 si prospetta ricco di progetti ed obiettivi, a partire dall’attesissima partecipazione al Festival di Sanremo con il titolo “Due“, seguita da una docu-serie e dal primo concerto al forum di Assago.

La pop star italiana più amata del momento è anche un’icona fashion, trasformando in trend ogni sua scelta di look in apparizioni ufficiali, shooting fotografici o video clip musicali. Occasioni in cui mostra i must have imprescindibili del suo armadio, capi rappresentativi di outfit firmati dal suo stile.

Tra questi pezzi riassuntivi della personalità e atmosfera musicale della cantante, un particolare pezzo d’abbigliamento segnerà il 2023 in modo definitivo. Questa è la tendenza più acclamata dalla moda lanciata proprio da Elodie, da copiare subito per un anno nuovo all’insegna della coolness.

Elodie, la tendenza super cool del 2023 da copiare ORA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeans grigi a gamba larga, la tendenza 2023 che sta bene proprio a tutti

Comodi, fashion, valorizzanti per ogni tipo di silhouette e stilosissimi, i pantaloni cargo sono il capo più “in” per quanto riguarda la moda street style del 2023. Ne sa qualcosa Elodie, che nel 2022 ha più volte indossato questo trend anche per esibizioni sul palco o promozioni musicali dalle vibes 2000.

Continua la tendenza, o addirittura si esprime al massimo delle potenzialità in questo nuovo 2023, che Elodie segna con l’outfit street style sfoggiato nel post su Instagram per il primo posto nella classifica airplay radio. Scorrendo le immagini è infatti possibile osservare il total look selezionato dalla pop star, in un crop top over size e pantaloni cargo in un total black anch’esso da primo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Primavera-Estate 2023: le tendenze moda che saranno protagoniste di stagione

Elodie tendenza 2023
Pantaloni cargo (Zara) – Haircare.it

Slip leggermente a vista grazie al modello a vita bassa e lo stile 2000 continua ad affascinare con il must have dei cargo, proposti anche dal celebre brand di abbigliamento Zara in diverse varianti. Satinati per look eleganti, bianchi per una scelta più ricercata, kaki per restare sul classico o jeans per un outft versatile, le proposte sono numerose e dal prezzo accessibile per copiare Elodie e vivere un 2p023 super cool

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy