Charlene di Monaco, cambiamento epocale: il nuovo taglio di capelli già lo stanno copiando tutte – FOTO

La principessa di Monaco non è nuova a “colpi di testa”, ma questa volta si è superata. Charlene Wittstock sfoggia un taglio nuovo di zecca!

charlene monaco cambio taglio
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

Da un po’ di mesi a questa parte srmbra proprio che la principessa monegasca abbia ricominciato a svolgere le sue funzioni di primadonna del Principato, in quanto consorte del regnante. Come è noto, per quasi un anno la donna è rimasta lontano dalla scena pubblica, a seguito di una dolorosissima infezione che l’ha colpita mentre si trovava nella sua terra natale, ancora nel 2021.

Charlene Wittstock, sudafricana nata nel 1978, incontra Alberto per la prima volta nel 2001, ma è solo cinque anni dopo che i due iniziano a frequentarsi ufficialmente. Nell’estate del 2010 viene annunciato il loro fidanzamento ufficiale, e l’anno successivo si sposano.

Ex nuotatrice professionista, è nota per la sua altezza considerevole, e per i capelli biondo platino, di solito portati corti. Inoltre, anche a causa di diverse apparizioni pubbliche in cui si è mostrata con sorrisi forzati e uno sguardo malinconico, è stata soprannominata dalla stampa “la principessa triste”.

Di recente, però, Charlene si è mostrata più rilassata e serena del solito, elargendo anche affettuosità al marito, facendo ben sperare i sudditi di Monaco in una sua ripresa dalla malattia e un miglioramento della vita coniugale (che per molti non è così felice come il Palazzo vorrebbe mostrare).

Charlene di Monaco: taglio nuovo di zecca per la principessa. E’ un successo!

Ciò che hanno notato proprio tutti, è come Charlene abbia cambiato drasticamente il suo già normalmente corto taglio di capelli. Ora la principessa sfoggia un pixie cut platinato, quasi bianco, che mette bene in risalto i suoi lineamenti e la fa assomigliare a una moderna eroina di una fiaba nordica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cofre Real (@cofrereal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Emily in Paris 3”, la frangia della Collins fa tendenza: come riprodurla per un look wow da parigina

Un look quasi punk e sicuramente più grintoso rispetto a quelli del passato ai quali ci aveva abituato, e che è già richiestissimo da molte donne, impazienti di copiare lo stile della Wittstock, da sempre una delle donne più eleganti del jet-set.

charlene monaco cambio taglio
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Wedding planner: cosa fa esattamente e come diventare un organizzatore di matrimoni stilosi

Per alcuni, questo cambio look drastico sarebbe un modo per Charlene di dare un colpo di spugna ai mesi lunghi e difficili della malattia, e ricominciare la sua vita pubblica al fianco del marito che, come lei stessa ha dichiarato a Monaco Matin: “Mi ha sostenuto tantissimo”. Sarà vero?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy