“Emily in Paris 3”, la frangia della Collins fa tendenza: come riprodurla per un look wow da parigina

“Emily in Paris 3” sta spopolando: tra chi lo ama e chi lo ha criticato, c’è una solo certezza. Il cambio look della Collins ha convinto tutti. La sua nuova frangetta è la tendenza del momento, come riprodurla. 

_Emily in paris, la frangia
_Emily in paris, la frangia piena (Facebook) – Haircare.it

Parigi, la moda e gli intrighi amorosi. Questo il mix che ha reso celebre serie “Emily in Paris” che arrivata alla sua terza stagione, in onda da poche settimane su Netflix, ha raggiunto un successo incredibile.

A far sognare ancora una volta le avventure di Emily Cooper, interpretata da Lilly Collins, che questa volta ha dovuto fare i conti con la scelta più difficile della sua vita. L’abbiamo lasciata in chiusura della seconda stagione sul più bello, visto che aveva sul piatto due proposte lavorative: da una parte tornare in America, insieme alla sua storica capa, dall’altra restare a Parigi e investire tutto nella nuova agenzia di comunicazione della temibile Silvie.

Anche dal punto di vista amoroso le cose sono rimaste sospese visto che pur avendo intrecciato una nuova storia con il tenebroso Alfie, l’ombra del bel cuoco Gabrielle resta forte nel cuore della protagonista. In tutto questo, presa da una crisi esistenziale, nella prima puntata Emily ci dà un taglio e si realizza da sola la frangia. Una scelta vincente che le dà ancora di più uno tocco parigino: la nuova pettinatura le sta a pennello ed è sicuramente una delle cose che più ha convinto il pubblico.

In generale questa volta la terza stagione si è beccata un sacco di critiche, scatenando un fenomeno: guardare gli episodi per poi distruggerli sui social. Accuse a parte, la frangia almeno ha messo tutti d’accordo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Copiare lo stile di Kate Middleton: gli orecchini da acquistare come quelli della principessa

“Emily in Paris 3”, la frangia della Collins spopola, come copiarla

Emily in paris: la frangia della Collins
Emily in paris, la frangia piena (Instagram) – Haircare.it
Emily in paris: la frangia della Collins
Look da parigina (Instagram) – Haircare.it
_Emily in paris 3
Emily in Paris, la pettinatura con la frangia (Instagram) – Haircare.it
Emily in paris: la frangia della Collins
Emily in paris, pettinatura con la frangia (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie icona fashion, la tendenza firmata dalla cantante per un 2023 super cool da copiare ORA

A realizzare la frangia sfoggiata dalla Collins in “Emily in Paris “è stato il talentuoso Gregory Russell, hairstylist delle star di Hollywood.

Il bello di questa frangia, studiata sul viso dell’attrice, è che è piena e dritta: questo le dona un aspetto da bambolina, oltre che rendere ancora più voluminosa la chioma. Inoltre risulta molto luminosa, grazie al fatto che Emily ha anche cambiato colore di capelli, virando su un castano caramello che indolcisce i suoi lineamenti.

Questa frangia è molto versatile: la protagonista la sfoggia sia con pieghe lisce che mosse. Ma si sposa alla perfezione anche con i capelli tirati indietro, creando romantici semi raccolti e chignon eleganti.

Emily in Paris
Cambio radicael del look per la bellissima americana a Parigi, scopriamo cosa ha fatto (Account Official Instagram) – Haircare.it

Se si vuole iniziare il 2023 in bellezza non resta che prendere spunto dalla frangia di Emily: a differenza sua, però, meglio farsi aiutare dal parrucchiere nel realizzarla, come ha fatto proprio nella realtà la Collins.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy