Charlotte Casiraghi, ispirazione di stile: il suo look firmato Chanel è la fine del mondo – FOTO

Charlotte Casiraghi si è superata con un look regale senza precedenti tanto che ha fatto il giro del mondo. Da prendere subito come ispirazione per creare look bon ton, in perfetto stile principesco.

charlotte casiraghi
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Mentre il gossip si scatena sulla sua presunta terza gravidanza, Charlotte Casiraghi stupisce ancora una volta con una scelta in fatto di stile.

La primogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, d’altronde ha il gusto nel Dna: da sempre è famosa per i suoi abbinamenti principeschi, ma al contempo sempre al passo delle tendenze. Testimonial di Chanel da diversi anni, con i suoi outfit catalizza l’attenzione, tanto da essere un’ispirazione a livello globale al pari delle colleghe Beatrice Borromeo, Kate Middleton e Letizia di Spagna.

Questa volta si è superata con un look firmato dalla Maison fondata da Coco, sfoggiato nell’ambito del Festival Internazionale del circo, in scena a Montecarlo, dove non è mancata, distinguendosi con un look che ha fatto parlare il mondo intero, dando ancora una volta voce alla sua classe innata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana, nella sua casa entra un ospite improvviso e stupisce tutti – FOTO 

Charlotte Casiraghi: il look emblema dell’eleganza da copiare

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tendenze capelli 2023, il taglio più di moda: è scalato e valorizza qualsiasi viso

Nero, a quadrati, in tweet e firmato Chanel. Questa la combo micidiale che ha fatto sognare le fashioniste del globo grazie a un cappotto da urlo scelto da Charlotte Casiraghi, emblema dell’essenza del bon ton.

Largo e super chic, è impreziosito da bottoni gioiello, dettaglio tipico di Chanel: di una lunghezza midi, la reale lo ha abbinato a un paio di pantaloni nero palazzo.

Questo capospalla ha il pregio di essere molto versatile e di stravolgere anche il look più miniali. Se si si vuole copiarlo non è necessario per forza puntare su Chanel, sicuramente marchio divino, ma molto costoso: esistono tanti brand low cost che ne propongono simili, come Zara e Mango.

monaco principessa gravidanza
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam (Instagram) – Haircare.it

Con questo look ancora una volta la reale a fatto centro, dimostrandosi una regina di stile a cui ispirarsi per ricreare look bon ton da batticuore. Di recente ha inoltre stupito con un completo, sempre Chanel, giacca e pantalone sui toni del rosa e del bianco, super chic. Molti si sono chiesti se sia stato uno spoiler sull’arrivo di una femminuccia, visto che è in dolce attesa. Ma per ora resta ancora ignoto il sesso del bimbo che aspetta dal marito Dimitri.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy