Emma Watson incanta i BAFTA 2022, l’hair look in stile anni ’90

L’attrice di Harry Potter Emma Watson è salita sul palco con un’acconciatura semplice e raffinata, in stile anni ’90. Ed è subito tendenza.

Hermione di Harry Potter, con i suoi capelli arruffati e poco curati, ormai è solo un lontano ricordo per Emma Watson, che da allora di strada ne ha fatta davvero molta.

L’attrice, ormai 31enne, si contraddistingue in ogni occasione per i suoi look raffinati e semplici, freschi e giovanili, senza mai perdere di vista l’eleganza.

emma watson hairlook anni '90
Emma Watson (Foto Instagram @clarkdorante)

Una mossa che l’ha premiata più di una volta, consacrandola come una delle attrici più belle del mondo grazie proprio al suo viso acqua e sapone e al suo stile ricercato e mai volgare.

Indimenticabili i suoi look sui Red Carpet più famosi, come quello in occasione del 71°Golden Globes, dove ha stupito tutti con un raffinato outfit che sembra un abito ma in realtà è un look con pantaloni.

Meraviglioso poi, il look sfoggiato al Met Gala 2016, dove indossava un abito particolarissimo con lo strascico chilometrico e le spalle scoperte, abbinato ad un acconciatura bon ton meravigliosa.

Emma Watson conquista tutti con le forcine anni ’90

emma watson hairlook anni '90
L’attrice ai BAFTA 2022 (Foto Instagram @celeb.scroll)

In occasione dei BAFTA 2022, ieri sera la bella attrice ambasciatrice ONU e aperta femminista, non si è fatta attendere ed ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di lanciare mode e tendenze.

Sul palco la giovane attrice ha sfoggiato un abito bianco e nero firmato da Oscar de la Renta, raggiante come sempre. Ma stavolta a colpire di più non è stato l’abito meraviglioso, ma l’acconciatura della bella Meg di Piccole Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Capelli, tagliarli non sarà più un dramma: le proposte glamour per la prossima primavera

L’attrice ha scelto un hairstyle semplicissimo per i suoi lunghi capelli castani, che ricorda gli anni ’90. Riga centrale molto precisa e forcine nere che tengono fermi i ciuffi frontali, quasi ad imitare un cerchietto, un look in linea con le mode del momento, che vede un ritorno a stili passati.

Un’acconciatura semplice da replicare anche a casa, che mette in risalto il colore dei capelli della Watson, con un raffinato balayage sulle punte, che in questo caso ha lasciato sciolti e mossi, per un effetto molto naturale. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Colpi di sole fai da te: tecniche per realizzare le schiariture in casa

E ancora una volta la giovane ma talentuosa attrice ha fatto colpo su tutti, scavalcando di molto le sue colleghe di Hollywood con acconciature elaborate e raccolte. Brava Emma!

Impostazioni privacy