Capelli, tagliarli non sarà più un dramma: le proposte glamour per la prossima primavera

Capelli, tagliarli non sarà più un dramma. Ecco le proposte dei tagli donna più glamour della prossima stagione. Parola d’ordine? Osare!

Tagli proposte Davines
Tagli proposte Davines – Instagram

La primavera è ormai alle porte e nonostante le temperature gelide di queste ultime settimane, certamente con la mente ci stiamo già proiettando alle giornate più lunghe e ad un clima più gradevole. Un periodo particolare dell’anno, si cambia il guardaroba, si escono i primi capi freschi ma leggeri e si vuole cambiare un po’ il proprio look.

Cosa fare quindi? Basta conoscere i tagli must della prossima stagione per essere sicuri di non sbagliare. Le proposte degli esperti fioccano, numerosi i modelli di capelli glamour per soddisfare le esigenze di tutte le donne, anche di chi non ama molto il rischio sebbene la parola d’ordine sia osare.

Capelli glamour? I tagli femminili che ti lasceranno senza fiato

Tagli primavera 2022
Tagli primavera 2022 – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tagli capelli donna, i trend della prossima stagione: niente sarà più come prima

Come si vede già dalle foto, queste saranno le tendenze per la primavera 2022:

  • Cortissimi: se vuoi darci un taglio, rinnovare il tuo look e vuoi farlo in maniera radicale, sappi che gli esperti suggeriscono il pixie cut, letteralmente taglio da folletto. Un caschetto veramente corto che donerà all’aspetto un tocco più brioso e poi è molto pratico in quanto basta veramente poco per lavarli ed acconciarli. Non fatevi intimorire dal fatto che siano molto corti, sono tante le idee per avere sempre un aspetto diverso; lisci per le occasioni più formali o da sera, sbarazzino con riga laterale per dare movimento ai capelli oppure tutti indietro per un intrigante effetto bagnato. Da Sharon Stone a Cara Delevigne, in tanti non hanno saputo rinunciare al freschissimo e glamour taglio;
  • Medi: se non puoi rinunciare alla folta chioma ma al contempo vuoi rinnovare il taglio, il long bob è quello che fa per te. Appena sopra le spalle dà quel plus di seduzione arricchito dalle numerose acconciature a cui potrai fare ricorso ed avere sempre quel tocco in più di originalità. Liscio più formale o semplicemente riccio per un aspetto fresco e sauvage.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Uomo, ogni taglio di capelli ha il suo prodotto hair care: le novità primavera-estate 2022

  • Medio-lungo: per voi che amate i capelli lunghi l’alternativa trendy per questa primavere 2022 c’è, è il taglio asimmetrico. Questo conferisce movimento ai capelli oltre che volume. Riga centrale o laterale con ciuffo, liscio o con onde sono tutte ottime alternative per essere sempre al centro della scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.