Gonna in denim mania: il trend del 2023 in alcune idee di outfit irresistibili

Gonna in denim mania, la tendenza della primavera-estate 2023 conquista anche le star: alcune idee semplici ed efficaci per abbinare la gonna di jeans in outfit irresistibili

Gonna denim
Gonna jeans (Canva)

Casual ma anche femminile, comfy ma soprattutto cool, la gonna in denim è destinata a capitanare le tendenze di stagione con il suo allure retrò. Un pieno ritorno in stile anni 2000, questo prezioso capo di abbigliamento del guardaroba femminile sarà protagonista di numerosi look di stagione pronti a fare colpo. Anche le star sono state conquistare dallo stile senza tempo della gonna in denim, con spunti fashion condivise sui social che ispireranno i nostri prossimi look.

Il suo pregio è quello di abbinarsi magistralmente a diversi stili e opzioni, traslando facilmente dal daily al party, con la facilità di ottenere senza sforzo un outfit perfetto ma soprattutto fashion. Scopriamo le possibilità con cui esprimere il nostro spirito cool attraverso gli accostamenti più irresistibili, in outfit che ci renderanno protagoniste della stagione primavera-estate 2023.

Gonna in denim: rigorosamente lunga

I maggiori brand di abbigliamento, compresi i leader del fast fashion come Zara, Bershka, H&M e Mango, ci informano di una semplice ed evidente realtà. Una sola tendenza riuscirà a conquistare in modo magnetico e ineluttabile l’attenzione della moda in un ritorno in pieno stile retrò che attrarrà ogni fashion victim. Si tratta della gonna in denim, un capo senza tempo capace di diventare protagonista di ogni look, specialmente nella variante virale del 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Le tendenze di primavera-estate ci informano infatti che sarà la lunghezza a diversificare totalmente l’evergreen della gonna in jeans nella proposta del settore fashion. Il trend è rigorosamente maxi, in gonne lunghe che si fanno protagoniste del look, in facili abbinamenti che permetteranno di sfoggiare look all’ultimo grido senza nessuna fatica (parola di star).

Gonna in denim: outfit irresistibili

Gonna denim
Gonna jeans (Canva)

Le tendenze fashion di primavera promuovono un trend sopra ogni altro: la gonna in denim, ma rigorosamente lunga, perfetta per diventare protagonista di ogni prossimo look. Le lunghezze midi o maxi, specialmente con spacco frontale o laterale, sono le più richieste di tutte, adattabili in primavera a stivali scamosciati, crop top sfrangiati in stile Coachella, ma anche a décolleté eleganti e bluse in organza o seta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

La gonna in denim nelle tendenze estive richiede in abbinamento sandali nude o in vinile trasparente e crop top in paillettes o lingeri per eventi appariscenti, ma anche sneakers vintage e t-shirt crop per un look retrò perfetto.

Impostazioni privacy