H&M, i look Primavera 2023 che non possono mancare nell’armadio

Scopri i nuovi look Primavera 2023 firmati H&M da sfoggiare, questi sono i capi che non possono mancare nel tuo armadio!

H&M
Canva – Haircare.it

La Primavera 2023 sarà un continuo sfoggiare stili incredibili e di cambiamenti, ma H&M offre ancora tanti look classici che non possono mancare nell’armadio di ogni vera trendsetter. Dalla moda grintosa alle creazioni classiche i capi che non possono mancare sono dei veri e propri must have by H&M. La collezione H&M Primavera 2023 si presenta con colori tenui e linee adatte a tutte le shape body. La selezione comprende capi eleganti adatti alle cerimonie, trench, blazer, capi leggeri in lino, jeans, felpe e t-shirt per look casual o più glamour da indossare tutti i giorni. 

H&M Primavera 2023, i capi da avere nell’armadio

I nuovi arrivi della collezione H&M Primavera 2023 abbigliamento donna soddisfano tutti i gusti, offrendo sia capi casual ed efficienti da utilizzare ogni giorno sia capi più sofisticati come abiti per feste, eventi e cerimonie. 

H&M
Blazer (Canva) – Haircare.it

Se state cercando vestiti da cerimonia a buon mercato, H&M potrebbe essere un’ottima opzione: la nuova collezione comprende interessanti proposte perfette per battesimi, comunioni e matrimoni. Lineare e di stile classico, per esempio, un’abito drappeggiato in seta disponibile nella tonalità di un delicato verde menta e anche in altri colori tenui che ben si adattano a questa stagione.

Dal blazer alla camicia di lino,i best buy 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

 Per una festa o semplicemente se preferite qualcosa di più trendy, il marchio ha pensato una selezione di vestiti corti, come questo mini abito corallo con spalle scoperte ornato da sofisticate ruches. Tuttavia quando si parla di cerimonie c’è un altro capo che riscuote grande successo: la tuta elegante o jumpsuit, meglio se lungo e con pantalone palazzo. Tra le numerose proposte c’è anche questo modello raffinato che si presenta con strabilianti contrasti di bianco e nero.

Tessuti freschi e leggeri per la Primavera 2023, non a caso il lino è un elemento protagonista del brand low cost svedese. Reinterpretare i classici shorts in questo materiale propone una miriade di look diversi, adatti sia per le silhouette più curvy che per le snelle. H&M consiglia di abbinare uno shorts in lino a una T-shirt o un blazer della stessa tonalità in lino. Insieme al look più casual è possibile proporre un outfit più elegante arricchendo un outfit con una camicia in lino, scegliendola bianca o in una tonalità neutra.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Completano la collezione Primavera Estate 2023 i modelli chemisier in lino o misto lino con pattern di tendenza come le righe. Per un look ricercato si occorre però indossare l’indispensabile: i blazer.

Impostazioni privacy