Kate Middleton indossa il Royal Look del giorno: il suo blazer serve a tutte noi…

Il suo blazer sarà il must della Primavera 2023, Kate Middleton indossa un Royal Look da far girare la testa!

kate middleton royal look blazer
Kate Middleton (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Kate Middleton è da sempre la regina dello stile che sa come essere al passo con le ultime tendenze. L’ultima apparizione della Principessa ha per protagonista un blazer bianco semplice e perfetto che ha fatto sognare l’intero mondo per la sua eleganza.

Lo stile e l’abbinamento di Kate Middleton hanno sempre stupito ed ispirato le donne di tutto il mondo. Il suo blazer è capace di rendere un Royal look primaverile in un attimo grazie alla sua leggerezza ed eleganza. Scopriamo insieme l’outfit regale da copiare!

Kate Middleton Royal look, il blazer bianco fa subito Primavera 2023

Kate Middleton ha presentato un look davvero regale ieri, per l’incontro con la Taskforce for Early Childhood. La Principessa del Galles ha indossato un blazer bianco di Alexander McQueen, che già da solo vale la modica cifra di 1945 sterline, abbinato a un paio di pantaloni a sigaretta. E se qui non ci fossero grandi sorprese, arrivano gli accessori: una cintura di pelle nera effetto coccodrillo e un paio di orecchini da 5.000 sterline, visti già in passato in occasioni simili.

kate middleton royal look blazer
Principessa del Galles e blazer bianco (Screenshot Instagram) – Haircare.it

La creazione di McQueen è stata abbinata agli immancabili Gianvito Rossi, e ha rappresentato un look davvero degno di una Principessa. Grazie al blazer bianco, semplice ma allo stesso tempo prezioso e ricercato, Kate Middleton ha fatto sognare molte donne, che non possono come lei spendere grandi cifre per un capo d’abbigliamento.

Come abbinare il blazer bianco della Principessa?

Uno stile classico e mai fuori moda come questo è un must, soprattutto per le più classiche. Un blazer può essere sempre la soluzione giusta per un classic look ed è indispensabile per qualsiasi donna desideri fare una buona impressione, magari in ufficio.

Per comporre un look simile, un jeans scuro si abbinerà al blazer bianco in modo da creare uno stile elegante e chic allo stesso tempo. Si può anche osare con un look più ricercato ed abbinare al blazer bianco dei pantaloni dalle stampe floreali e per la parte superiore t-shirt monocrome o camicia classica.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Un mini-abito dai toni pastello e una gonna di jeans si abbineranno benissimo al blazer bianco conferendo al proprio look un tocco più femminile e glamour. Un ultimo grande consiglio è quello di non trascurare mai gli accessori! Scarpe dai toni nude, borse con dei ricami e gioielli raffinati aiuteranno a creare un outfit di stile adatto a qualsiasi occasione.

Ancora una volta, grazie al suo look impeccabile, Kate Middleton ci dimostra quanto siano importanti l’abbigliamento e gli accessori per l’immagine di successo che vogliamo trasmettere.

Impostazioni privacy