Profumi, scopri le scelte al patchouli d’eccezione con aroma intenso e passionale

Profumi d’eccellenza,scopri l’aroma strong e passionale del patchouli e le fragranze migliori da scegliere.

profumi patchouli
Canva – Haircare.it

I profumi sono uno dei segni distintivi della propria personalità. Un profumo unico ed esclusivo che rappresenta la vera essenza di una persona. Tra questi profumi che sono considerati d’eccezione c’è il patchouli, con la sua intensità ed il suo aroma passionale. Scoprite in questo articolo tutte le scelte al patchouli, creazioni sofisticate ed esclusive che renderanno unico il vostro fascino.

Profumi al patchouli, l’aroma della passione a cui non puoi sfuggire

Il patchouli è un aroma famoso nella profumeria di lusso ma anche tradizionale. Si tratta di un essenza esotica, misteriosa e legnosa che è associata all’idea di libertà e sensualità. 

Splendida Bvlgari
Splendida Bvlgari (Instagram) – Haircare.it

Questa tipica fragranza è stata creata per gli uomini ma è protagonista anche di alcuni profumi femminili, unisex e sofisticati, con la quale si mescolano la vaniglia, la magia dei fiori bianchi e l’aroma dell’arancia. Se ami i profumi decisi e avvolgenti, non potrai non innamorarti di patchouli! Per te abbiamo selezionato alcune delle sue più belle composizioni!

Top 6: la lista delle migliori fragranze 

 Tom Ford, White Patchouli è stato uno dei profumi preferiti di Ford, che con la sua fama innovativa e raffinata ha portato alla luce uno dei più apprezzati profumi al patchouli. Crea una fragranza decisa ed elegante, impreziosita da un mix di note dolci, fresche e sensuali di patchouli, vaniglia, fiori di citrus e bacche di pepe .Con Dior, Impérial, la scelta ci accompagna in un profondo mistero, tra note intense, terra e legno, per una scia affascinante e seducente. Un tributo elegante alla passione, che coniuga erbe preziose e intense, come il muschio bianco, con accordi di patchouli, legno di cedro e vetiver.

Splendida Bvlgari, Tentation ci conduce in un paradiso esclusivo, racchiuso tra le note di patchouli, muschio d’oro e clementina, equilibrati da tocchi esotici di liquirizia, erbe aromatiche e sandalo. Una fragranza dolce, pura e vellutata, che si trasforma in una tentazione irresistibile. Guerlain, Ardent, libera un profumo ipnotico, intenso e folgorante, che riflette i riflessi rosso oro delle sue radici. Una straordinaria fragranza caratterizzata da contrasti tra note di patchouli e muschio, ben temperati da legno di cedro e foglie di cacao.

Etro,  ci accompagna in un lungo viaggio verso la sua essenza aristocratica. Una fragranza serena, che fonde balsami, pepe rosa, musc, miele e chiodi di garofano con una solida base di patchouli e cera d’api. Per finire, Montale è uno dei profumi di nicchia più ricercati e desiderati da molte persone. In questa fragranza affascinante, il patchouli è incorniciato da note di ambra grigia, tonka e vaniglia, per un effetto unico ed inebriante su chi lo indossa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Scoprite le scelte al patchouli d’eccezione con queste pregiate fragranze caratterizzate da aromi intensi e passionali!

Impostazioni privacy