Beauty, passa al green: queste soluzioni sono fantastiche e amiche dell’ambiente

Beauty Green, scopri i prodotti biologici migliori in commercio a prezzi bassi per grandi qualità!

beauty green
Canva – Haircare.it

La bellezza è un tema internazionale e  intramontabile che ora diventa più ecologica che mai. Avvicinarsi a uno stile di vita più sostenibile significa anche prendersi cura di noi stessi in maniera più responsabile. Qui presentiamo alcune delle soluzioni più innovative nella cosmetica green, buone anche per l’ambiente.

Beauty green, le soluzioni top di Organic Shop 

Organic Shop offre una collezione di prodotti cosmetici naturali profumati che vi aiuteranno a prendervi cura del vostro corpo durante questa estate. La loro gamma di prodotti offre tutto ciò che può servirvi per una cura della pelle naturale e salutare, ed è fatta per soddisfare le vostre esigenze individuali, assecondare i vostri gusti, texture, fabbisogni e obiettivi di prendersi cura del corpo.

beauty green Organic Shop
Canva – Haircare.it

Chi sceglie questo brand ha la sicurezza che i loro prodotti contengono solo ingredienti naturali e sostenibili e, di conseguenza, siano amiche dell’ambiente. Colour Cosmetic Ingredients, Vegan Friendly e Free From Parabens e Artificiale, sono tutti gli ingredienti certificati.

I prodotti eco-sostenibili da acquistare 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Organicshopitalia (@organicshop.it)

 Fra i loro prodotti più amati c’è la mousse corpo idratante Body Desserts Strawberry & Chocolate. Questa mousse non solo idrata la pelle, ma la lascia anche profumata come una fragola. Un’altra eccellente opzione è la schiuma da bagno antistress Body Dessert Candy Floss. Grazie a questo prodotto, sarai in grado di far scivolare via il tuo stress , mentre il tuo corpo è ancora profumato di caramelle.

Altro prodotto che è molto valido è l’esfoliante corpo allo zucchero Body Desserts Mango Sugar Sorbet. Grazie all’uso di zucchero naturale che permette di esfoliare di modo delicato e di delicata profumazione, la tua pelle sarà sicuramente più morbida e liscia. Anche la crema rassodante per il corpo Body Desserts Caramel Cappuccino è un’altra interessante alternativa. La sua consistenza cremosa è progettata per aiutare la pelle ad essere più liscia e tonica.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Per prendersi cura dei propri capelli danneggiati e trattarli troviamo la Repairing Hair Mask Avocado & Olive. Questa maschera è un ottimo alleato sia per capelli secchi che grassi, grazie alle sue proprietà profondamente idratanti e nutritive. E un’altra preziosa maschera da provare è la Organic Algae & Sea mud, che purifica e tonifica la pelle del viso. Goditi i prodotti bronzing e naturali per una pelle sana e luminosa!

Impostazioni privacy