Peeling over 50: questi sono i migliori per pelle matura per un esfoliazione ad hoc

Stimola ed esfolia la pelle matura con questi peeling over 50, dona nuova vita al tuo viso con prodotti specifici!

peeling over 50 pelle matura
I best seller per avere un’aspetto giovane anche dopo i 50 (Canva) – Haircare.it

Quando si arriva ai 50 anni, la pelle comincia ad avere bisogno di qualcosa in più per mantenerla luminosa e resistente. Se la cura della pelle è una grande passione della tua vita e desideri prenderti cura del tuo corpo con le migliori soluzioni, allora non potrai non provare i prodotti di peeling adatti alla pelle matura.

Fortunatamente, esistono molti prodotti estremamente efficaci e sicuri per donarti un aspetto giovanile e rivitalizzare davvero la tua pelle. Ecco alcune delle migliori idee per un trattamento di peeling sicuro ed efficace per le donne over 50.

Pelle matura: questi sono i peeling over 50 super efficaci 

peeling over 50 pelle matura
Prodotti Rilastil (Pinterest) – Haircare.it

Rinnova la tua pelle con un esfoliazione profonda, questi sono i prodotti ad hoc per un viso giovane anche a 50 anni!

Dr. Jart+ Dermask Ultra Jet Peeling Solution: questo trattamento di peeling è un concentrato di potenza che ti aiuterà ad eliminare le cellule morte della pelle e prevenire la comparsa di rughe, pori dilatati e degenerazione del collagene. Con concentrati di Acido Glicolico e Acido Lattico, questa maschera esfoliante mantiene la tua pelle luminosa e perfettamente idratata.

Rilastil: è un peeling in contenitori monouso che contiene Acido Mandelico e Acido Glicolico, che agisce in modo ottimale sui problemi cutanei legati all’età, come rughe, secchezza e discromie. Ideale per la pelle più soggetta ai problemi, Rilastil può essere usato anche da chi soffre di acne.

D-Clar Micropeeling Concentrato: Si tratta di un trattamento completo per la pelle matura che contiene Acido Glicolico e Acido Lattico, in grado di migliorare la lucentezza ed elasticità del derma. Inoltre, riduce le linee sottili e le rughe, in modo da offrire una pelle più elastica e compatta.

peeling over 50 pelle matura
The Ordinary (Pinterest) – Haircare.it

Clarins Peeling Beauté Eclair: Questo peeling dona alla tua pelle la sensazione di essere più fresca e purificata. Utilizza gli Acidi Fruiti Alpha-Hydroxy per eliminare le impurità e ridurre le linee sottili. È un trattamento ideale per le donne che preferiscono un’esfoliazione delicata.

Comfort Zone Sublime Skin Peel Pads: Una soluzione morbida e leggera, con Acido Lattico e Glicolico, è ideali per le pelli matura. Esfoliazione profonda, eliminazione delle cellule morte e migliorata elasticità: ecco come potrai ottenere i risultati desiderati da questo trattamento di peeling.

The Ordinary AHA 30% + BHA 2% Peeling Solution: È uno dei trattamenti esfolianti più amati, con Acido Glicolico e Acido Salicilico. Inoltre, contiene un’alta percentuale di estratto di melissa, estratto di Matricaria e acido glicirretinico, che aiutano a prevenire la disidratazione e garantire una pelle più luminosa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Se stai cercando di prenderti cura al meglio della tua pelle matura, i prodotti di peeling che abbiamo menzionato sopra sono un’ottima scelta. Si tratta di prodotti sicuri ed efficaci, ideali per eliminare le cellule morte della pelle e donare un aspetto più rinfrescato al derma.

Impostazioni privacy