Kate Middleton vuole distruggere Meghan: il piano diabolico con Re Carlo

Emergono sconvolgenti rivelazioni riguardo Kate Middleton, ha deciso di distruggere Meghan, l’ha pianificato prima della morte della Regina Madre!

kate middleton meghan
Kate, Meghan, Re Carlo (Canva) – Haircare.it

Kate Middleton ha un piano maligno per segnare Meghan Markle per sempre. Dopo la separazione traumatica della Royal Family con Meghan e Harry, Kate si è rivolta a dei piani malvagi per compensare le crepe della rottura. Con la sua governante eloquenza e ascesa ai titoli di Royal, Kate ha un grande disegno per marcare Meghan in modo indelebile e la sua presenza tra gli abitanti del Regno Unito.

Kate Middleton contro Meghan

Il tempo è quasi scaduto. Il 6 maggio è vicino e tutta la Famiglia Reale è in grande trepida attesa. I duchi del Sussex, hanno infine scelto di prendere posizione rispetto all’invito ufficiale da parte della segreteria di Buckingham Palace: Harry ha confermato la sua presenza al fianco del padre, mentre la consorte rimarrà in California, accanto ad Archie e Lilibeth. 

kate middleton meghan
Kate e Meghan (Instagram) – Haircare.it

È chiaro come, al tempo stesso, la Markle abbia ben solidi dissapori con la Corte britannica, oramai oggetto di costanti critiche. I recenti scandali hanno ulteriormente aggravato la situazione, tanto che la Duchessa è stata quasi messa al banco degli imputati ai più alti livelli. Ad alimentare i dissapori tra le due parti ci sarebbe stato lo zampino di Carlo , durante l’ultimo momento di vita della Regina Elisabetta II,pare abbia vietato alla nuora di apparire al capezzale della sovrana, affidando l’incarico alla potente Kate Middleton.

I dissapori tra la Royal Family 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIP MAGAZINE (@vipmagazine.al)

 Stando a fonti vicine, Re Carlo avrebbe cercato di prevenire qualsiasi disordine alla nobile madre, preservandola dai recenti scoop creati da Harry e Meghan ai danni della famiglia reale. Quindi, applicò il suo piano informando suo figlio sullo stato di salute di Elisabetta II solo quando l’istante della morte si stava avvicinando. Non solo, ma l’accordo con Kate Middleton era quello di scostare Meghan Markle dalla Queen. Di conseguenza, anche Harry venne a sapere della morte della Regina soltanto mentre raggiungeva la Scozia con un aereo a noleggio, mentre il resto della famiglia era già partito. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Negli ultimi giorni, alcuni opinionisti credono che anche la sovrana madre non era a conoscenza delle dinamiche sviluppate da Carlo e Kate, a causa degli animi tesi e turbolenti di quel periodo dovuto a Spare di Harry. Staremo a vedere cosa succederà il giorno dell’incoronazione tra Harry, Meghan, Kate e Re Carlo.

Impostazioni privacy