Meghan e Harry esclusi per sempre dagli eventi reali: la reazione della coppia fa ridere

Meghan e Harry navigano sul filo del rasoio per la loro partecipazione agli eventi royal. La loro reazione è assurda.

meghan harry
Gli ex Duchi del Sussex (Canva) – Haircare.it

La pazienza del Re Carlo verso Harry e Meghan sembra ormai essere giunta al limite massimo, stando a quanto riportato da alcune fonti vicine alla Corona. Nonostante la rottura con la Royal Family, Harry e Meghan saranno presenti alla cerimonia di incoronazione.

Tuttavia, secondo il Mirror, tutti gli occhi sono puntati su di loro e devono comportarsi “al meglio” durante la cerimonia. Se la coppia dovesse sbagliare ancora una volta, infatti, potrebbero non essere invitati più ai futuri eventi.

Alcuni hanno espresso una grande preoccupazione alla loro partecipazione, ciò è scaturito soprattutto dalle richieste che la coppia ha espresso affinché la loro venuta avvenga. Scopriamo insieme cosa hanno richiesto. Gli ex duchi del Sussex sono sul filo del rasoio.

Le condizioni di Harry e Meghan per l’evento

Mentre si avvicina la data dell’incoronazione di Re Carlo III, la complessa situazione di Harry e Meghan lascia tutti senza parole. L’invito all’evento non è certamente andato giù al Re, il quale ha già dimostrato in passato una pazienza limitata e la decisione di invitare la coppia a un evento così importante e quantomeno bizzarro. 

meghan harry
Principe Harry e consorte (Instagram) – Haircare.it

Nonostante ciò, la presenza di Harry e Meghan all’incoronazione non è del tutto certa, dato che la coppia ha chiesto alcune condizioni prima di partecipare, come l’accenno al compleanno del figlio Archie e l’inserimento dei bambini nella cerimonia. Inoltre, Meghan ed Harry avrebbero chiesto anche l’accesso alla balconata di Buckingham Palace, l’unica area generalmente riservata alle altre figure della Royal Family. 

Re Carlo III : ” la pazienza ha un limite “

 Certo, ciò ha provocato qualche fastidio in Carlo, che in ogni caso sta facendo del suo meglio affinché la loro presenza non vada a discapito della cerimonia. Nel frattempo, la security della Famiglia Reale sta palesemente aumentando per garantire lo svolgimento normale dell’evento e sperare che l’attenzione su Harry e Meghan possa diminuire. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In conclusione, anche se l’invito della Royal Family è stato esteso a Harry e Meghan, non è ancora del tutto certa la loro presenza all’incoronazione, soprattutto a causa delle loro richieste non proprio gradite a Re Carlo. Complice anche la loro posizione salda in merito a tutto ciò che hanno fatto fino ad oggi, per godere di fama e gettare nel fango la Royal Family.  Sarà interessante vedere cosa succederà e se le loro proposte saranno accettate, forse stanno tirando troppo la corda.

Impostazioni privacy