William e Kate terrorizzati da Meghan Markle: ma perché? E’ successo l’impensabile…

William e Kate sono terrorizzati da Meghan Markle: il motivo è assurdo e l’ansia plausibile. Verità sconcertante.

william kate meghan markle harry
Principe William, Kate insieme ad Harry e Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

E’ successo l’impensabile: il principe William e la principessa Kate sono terrorizzati dall’intrusione di Meghan Markle per l’evento prossimo che riguarda i Royal della famiglia. L’arrivo di Meghan sembra aver cambiato radicalmente l’equilibrio familiare dei Principi del Galles, ed in particolare, William e Kate sembrerebbero sentirsi seriamente minacciati da Meghan. Ma perché? Cerchiamo di capire questa situazione con un po’ più di dettaglio.

William e Kate temo Meghan Markle: ecco perchè

William e Kate stanno vivendo un momento di grande ansia. E la causa principale? La possibilità che Meghan Markle possa creare un nuovo scandalo mediatico intorno all’incoronazione di Re Carlo III, come è già successo in passato dopo la morte di Lady Diana.

William e Kate sono terrorizzati dal pensiero che Harry e Meghan, i loro cognati, possano toccare qualche argomento delicato a proposito dello sfarzoso evento che avrà luogo entro il 2023. 

William Kate
William e Kate (Instagram) – Haircare.it

Finora, non ci sono ancora conferme relative alla partecipazione di Harry e Meghan. Ma se le cose non dovessero cambiare, i due principi del Galles vedrebbero interamente sotto il loro controllo quello che succederà, e non vorrebbero uscire di casa con qualche dannoso segreto di famiglia.

William e Kate temono che nuove conoscenze nelle mani “sicure” di Harry e Meghan possano turbare la tranquillità dell’incoronazione rivelando o ancora vendere l’evento agli americano. 

Le richieste di Harry e Meghan Markle per partecipare all’evento

 Recentemente Harry e Meghan hanno espresso di voler partecipare all’incoronazione di Carlo III. Tuttavia, il loro desiderio è legato a delle condizioni, che gli permetteranno di partecipare con la loro famiglia al completo. 

Innanzitutto, le loro richieste prevedono un ruolo specifico per il loro giovane figlio Archie e per la piccola principessa Lilibet Diana. In secondo luogo, Harry e Meghan hanno richiesto informazioni sulla sicurezza; situazione che li vedrebbe esclusi visto che hanno deciso di interrompere il loro coinvolgimento nell’attività nella Royal Family. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In ultimo, Harry e Meghan hanno chiesto di essere presenti di fronte all’intero Regno Unito sulla balconata di Buckingham Palace.  Apparizione che non gli fu concessa al giubileo reale, ma le cose potrebbero cambiare ora che i due nipoti sono ufficialmente principi con la benedizione di Re Carlo III.

Impostazioni privacy