Harry e Meghan furibondi: dopo lo sfratto, si vendicano così. Decisione estrema contro Re Carlo

Harry e Meghan sarebbero su tutte le furie via dello sfratto ricevuto in questi giorni per una scelta di Re Carlo. A seguito dello spiacevole evento si sono vendicati così contro Re Carlo.

harry attacco maggiordomo
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Harry e Meghan non si placano. Dopo aver appreso la sconcertante notizia di essere stati sfrattati dal Frogmore Cottage i Duchi sono in preda al panico.

Sì perché questa dimora per loro era l’unico collegamento rimasto con Londra. L’unico punto di appoggio in cui potevano trovare un po’ di pace una volta approdati nel Regno Unito. Ma Re Carlo dopo la biografia bomba del figlio non ci ha più visto ed è sceso in campo con una decisione estrema. Una decisione per togliersi di torno i Duchi ribelli, i cui costanti colpi di testa sono senza fine.

Il tappo del Re è saltato per il fatto che in “Spare. Il minore” Harry si è scagliato contro Camilla mettendo in luce un suo presunto legame con la stampa. Inoltre l’avrebbe descritta come cattiva e come interessata solo a ripulire la sua immagine dopo aver distrutto il matrimonio con il padre.

Parole inaccettabili per il Sovrano che avrebbe così deciso di togliere al figlio e alla nuora il Frogmore Cottage, regalatogli dalla Regina Elisabetta 2018 in occasione delle loro nozze. La dimora, vicina a Palazzo, passerà probabilmente al Principe Andrea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fondi del caffè, NON buttarli via: possono diventare qualcosa di strabiliante

Harry e Meghan: la decisione di Re Carlo

Re Carlo III: la decisione finale di Harry e Meghan
Re Carlo III (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Passione luxury: le borse firmate più comode da indossare ogni giorno con stile

Appresa la triste notizia di aver perso il Frogmore Cottage, Harry e Meghan sarebbero sull’orlo di una crisi di nervi. Quella dimora, seppur nulla di eccezionale, rappresentava per loro un posto al sicuro. In questo modo se vogliono andare a Londra, non sanno dove stare: criticità non solo scomoda, ma anche pericolosa in termini di sicurezza.

Già non hanno la scorta reale, in più si ritrovano appesi a un filo senza avere un tetto vicino alle guardie ed esponendo così loro stessi a un forte pericolo. Per non parlare dei loro amati figli Archie e Lillibet.

Sono proprio loro l’oggetto della vendetta di Harry. Il suo secondogenito averebbe ricattato il Re per la sua ultima mossa, chiosando come potrebbe non fargli più vedere i suoi nipoti.

Re Carlo decisione Harry furioso
Harry (foto Instagram) – Haircare.it

Una minaccia che sta catalizzando il gossip di tutto il mondo, emblema di come ormai le cose tra il Duca e il Re siano rovinosamente scivolate.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy