Incoronazione Re Carlo III, perché Meghan è stata lasciata a casa: “non mi ha voluta”, la verità

Incoronazione Re Carlo III, continuano i contrasti con i Sussex e non mancano le polemiche a Palazzo: Meghan lasciata a casa senza prendere parte all’evento 

Incoronazione Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Con la pubblicazione si “Spare”, l’autobiografia del principe Harry, si pensava che i contrasti relazionali tra i reali fossero giunti all’apice. Gli ultimi risvolti ci dicono che non è così e ci attendono ulteriori colpi di scena da parte della Royal Family, in una storia ad alta tensione degna di una serie tv. Invece la situazione è gravissima e sembra peggiorare sempre di più, un processo iniziato proprio con la scelta di indipendenza verso gli Stati Uniti dei Sussex, solo l’inizio dell’intera saga.

Si sono susseguite dichiarazioni e rivelazioni scottanti che hanno reso inesorabile la rottura con i reali, soprattutto con il libro del principe Harry che non ha risparmiato attacchi al principe William. Sembrerebbe ci sia proprio l’erede al trono dietro le ultime scelte di Re Carlo III, che ha persino sfrattato i Sussex da Fragmore Cottege, per poi non invitare i figli all’imminente incoronazione. Dopo queste ultime notizie, si conferma ancora più tesa l’aria con l’ultima scelta del sovrano: Meghan non parteciperà all’evento.

Incoronazione Re Carlo III: Meghan non parteciperà?

Incoronazione Meghan
Re Carlo III (Instagram) – Haircare.it

Il 6 maggio si avvicina, data dell’incoronazione di Re Carlo III, e le tensioni a palazzo non sembrano diminuire. Protagonisti ancora una volta Harry e Meghan a causa delle rivelazioni contenute nella serie televisiva firmata Netflix ma soprattutto nell’autobiografia “Spare” che ha definitivamente superato il confine dell’irreparabile con i Royal. Lo dimostrano le ultime scelte del sovrano, come lo sfratto da Fragmore Cottege, secondo gli esperti per mano del principe William, dimora di soggiorno di Harry e Meghan nel Regno Unito.

E mentre vengono sempre più attaccati dalla stampa ed emarginati anche negli Stati Uniti, in quanto considerati inaffidabili a causa delle recenti dichiarazioni, la fatidica data dell’incoronazione nel pieno della primavera è ormai qui. Nonostante le acredini, Re Carlo avrebbe comunque deciso di invitare Harry e Meghan alla sua incoronazione, ignorando le confessioni del principe nella sua autobiografia.

Incoronazione Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Il principe dovrebbe infatti prendere parte all’evento, ma in assenza di Meghan, che secondo Paul Burrell (ex maggiordomo di Lady Diana) non parteciperà. Le motivazioni potrebbero essere diverse, a partire dal desiderio di evitare l’incontro con gli altri membri della Royal Family.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In secondo luogo si prevedono aperti attacchi da parte della stampa inglese, che ormai non presenta più un’alta considerazione dei Sussex. Si aggiunge infine il compleanno del primogenito, che proprio il 6 maggio sarà festeggiato per una coincidenza temporale non irrilevante.

Impostazioni privacy