Re Carlo III ha un punto debole: in pochi lo conoscono, ma lo sfruttano fino in fondo…

Re Carlo III ha scelto di cambiare per sempre il suo punto debole a causa dei continui sfruttamenti. Facciamo chiarezza.

re carlo III
Il punto debole del sovrano è questo ! (Canva) – Haircare.it

Re Carlo III a breve sarà incoronato e la celebrazione sarà un evento imperdibile e molto importante per la Royal Family. Tuttavia finalmente una volta ufficializzata la sua incoronazione ha deciso di eliminare definitivamente “quel punto debole” che lo infastidisce particolarmente. 

A quanto pare ci avrebbe già pensato quando era molto giovane ma non essendo monarca non poteva assolutamente prendere provvedimenti in merito. La causa di tutto sarebbe proprio il Castello di Windsor, ovvero la sua residenza reale. 

Esso è stata la dimora di tanti monarchi della casata britannica ma da dichiarato che è arrivato il momento di eliminare quel fastidioso per sempre. Facciamo chiarezza.

Re Carlo III, quel dettaglio lo infastidisce particolarmente è il suo punto debole

re carlo III
Il castello di Windsor: la sua spina nel fianco (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Re Carlo III ha deciso di effettuare alcuni lavori di ristrutturazione del Castello di Windsor, come la piantumazione di alberi, ma c’è un dettaglio che lo manda in tilt: il costante rumore degli aerei diretti all’aeroporto di Heathrow che sovrastano la zona.

Nelle Notifiche Operative pubblicate dalla CAA si legge che le compagnie aeree sono obbligate a seguire percorsi prestabiliti quando transita l’aria al di sopra di Windsor, cercando di mantenere un livello di volume accettabile.

 Tuttavia, il Re Carlo III sembra essere ancora infastidito dal rumore degli aerei, che ritiene “irritante”, e continua a prendere provvedimenti per ridurre il più possibile il rumore disturbante.

Re Carlo III, che ha sempre dimostrato di essere un grande sostenitore dell’ambiente e un grande appassionato di calcio.  Pertanto per cercare di attutire quanto più è possibile il rumore degli aerei ha deciso di piantare numerosi alberi in modo da ridurre il fastidio.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Per millenni è stata la residenza reale dei monarchi britannici e il Re ha deciso di rimodernare. Nonostante il Re  desideri ardentemente rimodernare l’antico simbolo della Royal Family, lui e i suoi consiglieri sono consci che una ristrutturazione troppo radicale potrebbe infastidire non solo lui, ma anche i suoi sudditi. Comprendendo l’importanza storica e valoriale, si sta facendo in modo che il Castello di Windsor resti fedele al suo spirito, con soli piccoli, accattivanti aggiornamenti.

Impostazioni privacy