Critiche per Christina Aguilera: le unghie a forma di *** fanno piovere insulti

Christina Aguilera sommersa dalle critiche a causa delle sue nuove nails che hanno suscitato clamore tra i fan.

christina aguilera
Instagram – Haircare.it

Nelle ultime ore, Christina Aguilera è stata al centro di una tempesta mediatica, a causa delle unghie a forma di ***  che ha mostrato in un post sui social media. La pop star è stata subito criticata e bersagliata da insulti, a causa della sua scelta di bellezza estetica. In questo articolo, esamineremo la controversia attorno a questo post.

Christina aguilera sommersa dalle critiche a causa delle sue nails

Christina Aguilera ha recentemente attirato l’attenzione su di sé con una manicure 3D che riproduce delle vulve a rilievo, facendo presagire che questo possa diventare un nuovo trend della primavera. A seguito della manicure strong di JLo o quella di rosso elegante di Kate Middleton e di tante altre divertenti opzioni, ecco qualcosa di leggermente più audace. 

christina aguilera
Instagram – Haircare.it

In occasione di un’intervista per il podcast Call Her Daddy per celebrare la sua recente collaborazione con il marchio dedicato al piacere intimo Playground, lanciando il suo nuovo brand di lubrificanti intimi profumati, Christina ha mostrato le sue intriganti unghie ricoperte con un décor vaginale, disegnate dalla manicurista Zola Ganzorig.

La pop star lancia la nuova provocazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

 Visto che Christina Aguilera, che si è reinventata come ambassador, ha affermato che è fantastico “sperimentare e usare l’immaginazione” nell’eros insieme al proprio partner, come fa lei stessa con Matthew Rutler, con suo compagno da tempo, la risposta scherzosa della conduttrice del podcast, riguardo ad una nail art a forma di labbra, è stata ironica e maliziosa mettendo l’accento sulla forma delle unghie oltre al poter simboleggiare i punti di piacere femminile, dice la cantante. Ad Alexandra è sembrata la risposta di Christina meravigliosamente adeguata all’episodio, con tanto di satira commenta: “Potrebbero essere tutto, e perfino le mie labbra, sono aperta alle nuove interpretazioni”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Insomma, le VULVA NAILS sono senza dubbio un perfetto esempio di consapevolezza. Questi particolari nail design, che stanno facendo il giro su tutti i social media, hanno preso la fama che hanno grazie alla pop star Christina Aguilera. Se siete curiose date un occhiata alle varie manicure che si ispirano a questo trend, potrebbe sorprendervi.

Impostazioni privacy