Kate Middleton ispira la manicure del momento: la tonalità è WOW

Kate Middleton icona beauty, la sua manicure ispira le tendenze del momento con un’inattesa scelta di stile: le unghie della principessa sono strepitose

Kate Middleton manicure
Kate Middleton (Instagram)

Protagonista di una favola moderna, Kate Middleton è l’icona contemporanea di cui avevamo bisogno, sempre più cruciale anche nella struttura della Royal Family. Fatale fu l’incontro con il principe William, come presto racconterà anche la serie tv The Crown, realizzatosi alla St. Andrew University, quando erano solo dei giovani studenti. Sono passati diversi anni da quel tempo e sono cambiate molte, a partire dal titolo di principessa del Galles, ricevuto in seguito alla morte della Regina Elisabetta.

Nel tempo è diventata un simbolo sempre più influente della monarchia inglese nel mondo, oltre che un punto di riferimento fashion e beauty fondamentale. Impeccabile eleganza e stile moderno si fondono per dare vita allo stile Kate Middleton, imitato in tutto il mondo, che questa volta ci sorprende con un’inaspettata scelta di stile. La principessa sfoggia una manicure strepitosa che rompe lo schema prevedibile dell’immagine reale.

Kate Middleton: icona beauty

Icona fashion e beauty, Kate Middleton influenza le tendenze con il suo stile regale ma moderno, elegante e nel contempo versatile. La sua capacità di indossare capi delle più pregiate firme d’haute couture e brand appartenenti al settore fast fashion con lo stesso livello di classe esemplifica a pieno la ricercatezza della sua immagine. Portamento e sobrietà, queste le chiavi del successo di Kate Middleton nel mondo della moda, che influenza con sofisticata personalità.

Del tutto inattesa e insospettabile, la manicure della principessa del Galles rappresenta una rottura nello schema prevedibile dei dogmi reali, con una scelta di stile intraprendente e dinamica. Solitamente fedele all’eleganza del nude, questa volta sceglie una nuance virante e accesa che cattura l’attenzione senza scendere a patti con la sua sconfinata classe: scopriamo il look di Kate Middleton e la sua superlativa manicure.

Kate Middleton: la sua manicure è wow

Kate Middleton manicure
Kate Middleton (Instagram)

L’ultima sorprendente scelta di stile di Kate Middleton compie un vero e proprio strappo alla regola rispetto al protocollo previsto per esponenti reali, in modo tuttavia superlativo e assolutamente classy. Si tratta della sua manicure, non nei soliti toni del nude e del rosa solitamente adottati, bensì sceglie un rosso vistoso e fiammante da abbinare al suo look blu.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Un evergreen destinato a restar, le unghie rosse continuano a dettare tendenza, specialmente nella primavera 2023, dominata anche nel fashion da questo particolare colore. Kate Middleton ci dimostra ancora una volta la sua eleganza e le sue unghie saranno le più imitate della stagione.

 

Impostazioni privacy