La vera rivale di Kate Middleton è lei: non si sopportano proprio – FOTO

Kate Middleton ha una rivale a corte che già in passato è stata accusata di scandalo nei confronti di William. Non si sopportano!

kate middleton
Principessa del Galles (Instagram) – Haircare.it

Come si può non ammirare la bellissima Principessa del Galles Kate Middleton, che con la sua classe e raffinatezza ha fatto breccia nel cuore dell’Inghilterra e del mondo intero. Icona di moda, ispirazione per tutte le donne del globo anche lei a quanto pare, oltre all’astio verso gli ex duchi del Sussex, c’è anche un’altra coppia, o meglio una donna che non gode dei suoi favori. Purtroppo sarà anche lei presente all’incoronazione di Re Carlo III il 6 maggio. 

Kate Middleton: la rivale è lei!

Kate Middleton è una principessa reale molto amata, ma a quanto pare, anche lei ha la sua rivale. Si dice che la vera rivale di Kate sia una donna molto vicina al marito, il principe William. Si tratta di Rose Hanbury, un’ex modella che proviene da una delle famiglie più aristocratiche di Inghilterra.

Rose William Kate
Rose, William e Kate (Instagram) – Haircare.it

I due sono diventati amici nel 2017, e da allora sono stati tutt’altro che buoni. Si dice che i due non si sopportino, e alcune voci di corridoio suggeriscono che Rose sia stata un ostacolo all’armonia tra William e Kate.

Kate e Rose Hanbury, insieme all’incoronazione di Re Carlo III

 Fino a poco tempo fa, si era pensato che il rapporto tra Rose e William fosse diventato più stretto dopo che il principe ha lasciato il servizio militare. Alcuni gossip, tuttavia, non sono mai stati confermati.

Indipendentemente da ciò, entrambe le donne – Kate e Rose – saranno presenti all’evento reale il 6 maggio a Westminster Abbey dopo che il marito di Rose è stato eletto Lord in Waiting del sovrano Re Carlo III (ovvero una figura simile alla dama di compagnia ma al maschile). Questo fornirà un’opportunità unica per vedere se i loro rapporti sono stati recuperati o se la vera rivale di Kate sarà sempre Rose.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

In ogni caso, questa situazione di competizione rappresenta un momento di grande hype per la Corona Britannica, dopo i rumors del 2017. In ogni caso, Kate e Rose saranno sicuramente sotto gli occhi di tutti, domenica 6 maggio.

Impostazioni privacy