William ha tradito Kate: la tresca ora è pubblica – ULTIMA ORA

Arriva una notizia bomba dal Regno Unito, William ha tradito Kate Middleton, la relazione clandestina ormai è scoperta! ULTIMA ORA.

william tradito kate
Principe William e Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Kate e William si sono conosciuti mentre studiavano alla University of St. Andrews nel 2000. Per anni hanno frequentato insieme e nel 2010 si sono sposati al castello di Westminster. All’epoca l’intera Gran Bretagna era in delirio per la notizia che un’alta figura reale si era sposata con una comune cittadina.

Da allora, il matrimonio tra William e Kate è stato al centro dei riflettori. E come ogni cosa che vive di gossip, anche loro sono al centro della cronaca rosa. Difatti, dal lontano 2018 William è accusato di avere una tresca amorosa con la loro vicina di casa, precisamente con l’abitazione in campagna. 

Tresca tra William e Rose 

Sembra ormai che sia stato confermato ciò che si vociferava da anni: il principe William ha tradito Kate con la vicina di casa Rose, la moglie di David Rocksavage. Il racconto del principe Harry in Spare, riporta di come Rose fosse stata la causa scatenante della terribile lite tra William e lui nel 2018, quando Kate era incinta del loro terzo figlio.

Rose Hanbury
Rose Hanbury (Instagram) – Haircare.it

Si crede che uno dei motivi per i quali Meghan sia stata presa di mira in quel periodo sia dovuto al fatto di voler  far tacere le voci riguardo la relazione clandestina tra William e Rose. Viceversa i fan della coppia dei Principi del Galles, allora ancora Duchi di Cambridge, si dicono certi che sia stato tutto un complotto ordito da Meghan e Harry per smontare la visione perfetta di Kate e William.

Tradimento di William, sarà vero? 

William kate
William e Kate (Instagram) . Haircare.it

Al momento non c’è alcuna conferma o smentita, tutto è avvolto nel mistero e ciò che pare certo è che all’interno della famiglia reale non c’è assolutamente la tranquillità di un tempo. Si vocifera anche che alcuni gossip siano di interesse di alcuni ex associate alla famiglia reale, quali i duchi del Sussex. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

Al momento, dunque, la verità rimane un mistero, ma la corona britannica dovrà adesso affrontare il fatto che la tresca tra William e Rose è ormai di pubblico dominio.  Come evolverà la situazione nei prossimi mesi? Soltanto il tempo ci dirà soprattutto ora che le due parti saranno sempre più vicine grazie al nuovo ruolo che Re Carlo III ha affidato al marito di Rose, i due saranno sempre più vicini.

Impostazioni privacy