Kate Middleton ha un’amicizia che fa insospettire: William non la prende bene…

Un’amicizia insolita sta nascendo tra Kate Middleton e un’altra donna reale, ma chi è? William è in dubbio, non l’ha presa bene..

kate middleton
Un’amicizia insospettabile con.. (Canva) – Haircare.it

Kate Middleton sta coltivando un’amicizia che ha insospettire il Principe William, dopo alcune dichiarazioni che gli sono giunte all’orecchio. Ma chi di si tratta?

La Principessa del Galles e Charlene Wittstock hanno coltivato un’amicizia che, secondo alcuni, ha insospettito il marito di Kate, il Principe William. La principessa del Galles e l’ex nuotatrice hanno stretto un rapporto particolarmente intimo, sviluppando una profonda comprensione l’una dell’altra. Tanto da dichiarare che vorrebbero scambiarsi i mariti per una settimana! 

Kate Middleton, l’amicizia intima con Charlene: vogliono scambiarsi i mariti!

kate middleton
Charlene Wittstock (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’amicizia di Kate con Charlene è nata in forma intima tanto da non essere mai stata presa d’assalto dai media. Di fatti Charlene e Alberto sono stati tra i primi reali ad accettare l’invito all’incoronazione di Re Carlo III, dopo i no ricevuti da molti vip.

Il loro legame di amicizia nasce anche dalle loro umili origini. Entrambe catapultate in un modo austero e fatto di regole improrogabili che le hanno rese due donne forti e determinate, tanto da poter stare al passo delle due casate dei rispettivi coniugi.

kate middleton
Principessa del Galles e consorte (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Altro aspetto fondamentale la loro comune passione per lo sport all’aria aperta e l’amore per gli animali domestici. Tanto da essere di grande supporto durante la malattia della Wittstock su come accudire al meglio i loro amici a 4 zampe, e la stessa ad essere vicino a Kate quando perse il suo compagno Lupo.

La principessa ha trovato in Charlene un’amica, un porto sicuro nei momenti di sconforto soprattutto per quanto riguarda i momenti di tensione con Meghan Markle. La Wittstock si è dimostrata una grande compagna, dando conforto, consigli e suggerimenti. 

Tuttavia ciò che ha destato scalpore è una frase che entrambe hanno confermato: “Alle volte crediamo sia una buona idea scambiarsi i mariti per una settimana! “ Ovviamente è facile travisare, ma in realtà è stata una confessione scherzosa e innocente. Questa affermazione è stata verificata da persone vicino alla Principessa, e pare sia nata proprio per la natura simile dei due coniugi maschili. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 Quindi il principe William non ha niente da temere. Ancora una volta viene mostrata la grande umiltà d’animo di Kate Middleton e Charlene,che vengono considerate due grandi modelli di solidarietà femminile per tutte le giovani.

Impostazioni privacy