Kate Middleton ha un’amicizia che fa insospettire: William non la prende bene…

Un’amicizia insolita sta nascendo tra Kate Middleton e un’altra donna reale, ma chi è? William è in dubbio, non l’ha presa bene..

kate middleton
Un’amicizia insospettabile con.. (Canva) – Haircare.it

Kate Middleton sta coltivando un’amicizia che ha insospettire il Principe William, dopo alcune dichiarazioni che gli sono giunte all’orecchio. Ma chi di si tratta?

La Principessa del Galles e Charlene Wittstock hanno coltivato un’amicizia che, secondo alcuni, ha insospettito il marito di Kate, il Principe William. La principessa del Galles e l’ex nuotatrice hanno stretto un rapporto particolarmente intimo, sviluppando una profonda comprensione l’una dell’altra. Tanto da dichiarare che vorrebbero scambiarsi i mariti per una settimana! 

Kate Middleton, l’amicizia intima con Charlene: vogliono scambiarsi i mariti!

kate middleton
Charlene Wittstock (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’amicizia di Kate con Charlene è nata in forma intima tanto da non essere mai stata presa d’assalto dai media. Di fatti Charlene e Alberto sono stati tra i primi reali ad accettare l’invito all’incoronazione di Re Carlo III, dopo i no ricevuti da molti vip.

Il loro legame di amicizia nasce anche dalle loro umili origini. Entrambe catapultate in un modo austero e fatto di regole improrogabili che le hanno rese due donne forti e determinate, tanto da poter stare al passo delle due casate dei rispettivi coniugi.

kate middleton
Principessa del Galles e consorte (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Altro aspetto fondamentale la loro comune passione per lo sport all’aria aperta e l’amore per gli animali domestici. Tanto da essere di grande supporto durante la malattia della Wittstock su come accudire al meglio i loro amici a 4 zampe, e la stessa ad essere vicino a Kate quando perse il suo compagno Lupo.

La principessa ha trovato in Charlene un’amica, un porto sicuro nei momenti di sconforto soprattutto per quanto riguarda i momenti di tensione con Meghan Markle. La Wittstock si è dimostrata una grande compagna, dando conforto, consigli e suggerimenti. 

Tuttavia ciò che ha destato scalpore è una frase che entrambe hanno confermato: “Alle volte crediamo sia una buona idea scambiarsi i mariti per una settimana! “ Ovviamente è facile travisare, ma in realtà è stata una confessione scherzosa e innocente. Questa affermazione è stata verificata da persone vicino alla Principessa, e pare sia nata proprio per la natura simile dei due coniugi maschili. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HairCare Magazine (@haircare_magazine_official)

 Quindi il principe William non ha niente da temere. Ancora una volta viene mostrata la grande umiltà d’animo di Kate Middleton e Charlene,che vengono considerate due grandi modelli di solidarietà femminile per tutte le giovani.