Re Carlo III: chi sono le star che hanno detto NO alla sua incoronazione

Tra due mesi esatti si terrà la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, ma sono molte le star che hanno declinato l’invito a cantare per lui.

re carlo star concerto
Re Carlo III con Camilla (Instagram) – Haircare.it

Un forte imbarazzo, quello che deve provare in questi giorni frenetici Sua Maestà. Re Carlo III si trova infatti alle prese con i preparativi della sua cerimonia d’incoronazione, che si terrà tra due mesi esatti, il 6 maggio prossimo e per cui è previsto un intero weekend di festa per gli inglesi. Oltre all’evento nell’abbazia di Westminster Abbey, sono previste numerose feste e celebrazioni in tutto il Paese, e lo staff di Buckingham Palace è in fermento per organizzare tutto.

Tra i tanti eventi in programma, anche un grande concerto per domenica 7 maggio, al quale dovrebbero partecipare molte star inglesi della musica. “Dovrebbero“, appunto, poiché molte sembrano aver dato forfait, sopraffatte dai più disparati impegni impossibili da cancellare. Insomma, lo staff sta avendo non poche difficoltà nel trovare gli artisti di rilievo per la manifestazione canora. Vediamo chi ha detto no al sovrano.

Re Carlo III, tutte le star che hanno rifiutato di cantare per lui

Al contrario di quanto accadeva per la Regina Elisabetta II o Lady Diana, quando non c’erano scuse che tenessero per prendere parte ad un evento del genere, sono già molti i cantanti che hanno declinato l’invito ad esibirsi per Carlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton e la sorella Pippa, attimi devastanti per la loro famiglia: retroscena da lacrime

Tra gli artisti a rifiutare, Harry Styles, che si è giustificato dicendo di non riuscire a radunare i suoi musicisti per tempo, ma anche Elton John, grande amico di Diana e dei suoi figli William e Harry, impegnato già in un tour estivo all’estero giusto due giorni prima.

re carlo star concerto
Re Carlo III (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Torna lo smalto rosso come must per le nails: ecco i più belli da sfoggiare

Tra chi ha detto no  causa di impegni precedenti, anche le Spice Girls, Ed Sheeran, Robbie Williams e Adele. Per ora, hanno invece confermato la loro presenza i Take That, Andrew Lloyd Webber, Kylie Minogue e Lionel Richie. Benché nomi di richiamo, un po’ pochi per essere protagonisti di un concerto celebrativo. Riuscirà Buckingham Palace a trovare altri nomi illustri entro il 6 maggio?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy