Kate Middleton e la sorella Pippa, attimi devastanti per la loro famiglia: retroscena da lacrime

Kate Middleton e la sorella Pippa sono state pizzicate durante un momento molto privato riguardante la sua famiglia. Ecco cosa sta succedendo.

Kate Middleton Lady Diana
Kate Middleton – Instagram – HairCare.it

È ancora negli occhi l’immagine di Pippa Middleton durante le nozze di sua sorella Kate con William. Il suo abito aderente è passato alla storia: per mesi le sue curve sono state al centro del gossip, facendo scalpore e distogliendo l’attenzione dalla sorella e dal suo maritino.

Negli anni poi Pippa è stata meno sotto i riflettori. Scrittrice e filantropa, la 35enne ha alle spalle studi universitari in letteratura inglese. Autrice di diversi volumi, si fa promotrice di uno stile di vita sano: molto sportiva, è in formissima.

Nel tempo la Middleton junior ha costruito una splendida famiglia al fianco di James Matthews, ex pilota professionista.  Sposatisi nel 2017, i due ha dato alla luce Arthur e Grace e di recente hanno avuto la terza figlia. Di lei non si hanno molte informazioni – il nome non è noto –  visto che la sua nascita è stata completamente lontana dai riflettori. Il retroscena in questione riguarda proprio la piccola e coinvolge mamma e zia. Si tratta di momenti da lacrime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Palpebra tremolante, qual è la causa? La risposta potrebbe sconvolgerti..

Kate Middleton e la sorella Pippa: momenti sconvolgenti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Gelosia, se ha queste caratteristiche devi allarmarti: può diventare pericolosa!!!

Di recente Kate Middleton e Pippa sono state pizzicate insieme. Il motivo? La terza figlia della sorella minore della moglie di William. È stata, infatti, organizzata la sua cerimonia di battesimo, completamente lontana dai riflettori, ma che comunque è stata ripresa dal gossip.

Uno dei pochi dettagli emersi sull’evento è il luogo dove si è tenuto il tutto: il Berkshire, paesino natale dei figli di Pippa. Nella sua chiesetta la terzogenita di Pippa è stata battezzata: alla cerimonia non sono mancati Kate e William.

pippa middleton stivali
Pippa Middleton (Instagram) – Haircare.it

D’altronde Kate e Pippa sono molto legate. La zia della bimba non si sarebbe mai persa un evento del genere: per essere presenti la Middleton e il marito hanno preso una pausa dal loro tour in Galles che li vede impegnati in questi giorni. Durante l’evento a colpire il look di Pippa composto da un bellissimo abito verde smerlando.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy