Torna lo smalto rosso come must per le nails: ecco i più belli da sfoggiare

Smalto Rosso passione, il colore dell’amore torna ad essere un must have per le tue nails. Ecco la selezione top da sfoggiare.

smalto rosso
Torna ad essere in trend, scegli uno di questi per essere cool (Canva) – Haircare.it

Il rosso è uno dei colori più amati da tutte le donne in qualsiasi stagione e occasione. Poterlo sfoggiare sulle unghie è ancora più bello: è un trend intramontabile che non passa mai di moda.

Il rosso non è sempre uguale: può richiamare diverse nuance fredde o calde, è presente nelle versioni più brillanti o opache fino a quelle più sfumate e con un tocco di nero, beige o arancione. Per ogni donna c’è il colore adatto e definire quale è quello giusto per noi non è complicato.

Ogni smalto è pensato per donare un tocco di stile unico, per donare un’estetica unica alle nostre mani. Ecco, quindi, alcuni smalti rossi, tra i più belli presenti sul mercato, che ci permetteranno di dare un ulteriore tocco di stile alle nostre unghie.

Smalto rosso: i 5 must have da provare assolutamente

smalto rosso
Scegli la tonalità che più ti piace (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Festa della Donna: 5 curiosità che nessuno conosce sull’8 marzo

ESSENCE SMALTO GEL IN CHILI TOGETHER

Tra i migliori smalti rossi in commercio non poteva mancare quello di Essence in Chili Together, un rosso vivo, saturo e intenso dal look glossy. Grazie alla formula gel, regala una finitura molto elegante, inoltre la tenuta è infallibile.

CHANEL LE VERNIS IN GITANE

Per chi ama i rossi accesi, ma desidera un finish opaco, la proposta di Chanel in tonalità Gitane, è quello che fa per te. Allegro, lucido e luminoso, questo colore è perfetto per essere esaltato anche con gli outfit più basic.

smalto rosso
Smalto OPI (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Iris Law ci svela come curare l’acne, il suo segreto fa faville: non ci crederesti mai!

MESAUDA SHINE N’WEAR FULL IN FAME

Tra gli smalti rossi più amati c’è sicuramente quello di Mesauda. Shine N’Wear Full in tonalità Fame, è un rosso carico ed intenso, dalla texture vellutata che contiene polvere di diamante che donano una brillantezza assoluta alle unghie.

ASTRA MAKE-UP LASTING GEL EFFECT IN CAPRI

Per un look senza tempo, optate per lo smalto di Astra. Make-up Lasting Gel Effect in tonalità Capri, è un rosso intenso con un minuto finish perlato che lo rende ancora più prezioso e super intenso. La durata è garantita.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 DEBORAH MILANO SMALTO FORMULA PURA IN CHERRY

Per finire, proponiamo un altro smalto rosso irresistibile. Deborah Milano Smalto Formula Pura in Cherry, dall’incarnato scuro con riflessi luminosissimi, è un color rosso molto classico dalle performances al top. Un must have da non lasciarsi scappare.

Impostazioni privacy