Iris Law ci svela come curare l’acne, il suo segreto fa faville: non ci crederesti mai!

Il segreto per curare l’acne? Ce lo dice la modella Iris Law che con la sua skincare ha ottenuto risultati straordinari. 

iris law
Il segreto per combattere l’acne: è questo (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Iris Law, la figlia di Jude Law e Sadie Frost, sembra aver risolto i suoi problemi di acne. E ci svela come. Il suo segreto fa faville: ridurre al minimo la skincare con prodotti dalla formulazione selezionata, e cartine assorbi sebo da utilizzare anche prima di applicare il make up, non appoggiare il telefono al viso – ma utilizzare degli auricolari quando si telefona.

La modella e attrice inglese, molto conosciuta nel mondo della moda, ha recentemente rivelato il suo segreto per la cura dell’acne. Il trattamento che ha seguito pare sia semplicissimo, e consiste nell’utilizzare dei cosmetici specifici per prevenire la formazione di brufoli, punti neri, e imperfezioni della pelle. Ma il suo segreto è miracoloso! Ecco qualè il trattamento ad hoc per combattere l’acne. 

Iris Law: combatte l’acne con il laser, pelle liscia, levigata e radiosa

iris law
Trattamento a laser: il segreto per una pelle perfetta (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Cosmetici riciclati, fai in questo modo e dargli nuova vita per combattere gli sprechi

La “beauty routine” di Iris Law si basa sul Baby Face Facial, un trattamento laser che agisce dall’interno sulla pelle, facendola rigenerare e combattendo così gli inestetismi. Grazie a questo trattamento Iris sembra abbia ottenuto risultati davvero soddisfacenti, prevenendo i segni del tempo e ottenendo così un aspetto più luminoso e radioso.

 E’ un trattamento di ultima generazione che si concentra sull’esfoliazione e stimola la naturale produzione di collagene, donando alla pelle un risultato liscio, luminoso e radioso. La tecnologia laser è in grado di penetrare in profondità sotto la superficie della pelle, offrendo una cura capace di andare oltre la pura pulizia.

 L’obiettivo di questo trattamento è quello di rimuovere la pelle morta ed esfoliare la pelle, prevenendo così la formazione di segni e imperfezioni. Con questo trattamento si ha un effetto lifting immediato e una maggiore luminosità della pelle, aumentando la salute e l’idratazione naturale.

Iris Law, attraverso le sue interviste e i suoi consigli, ci offre un metodo intelligente e naturale per ottenere la cura della pelle che desideriamo, preservando il nostro comfort e la nostra salute. Con Baby Face Facial, lei stessa afferma: “Penso che sia un modo semplice ed efficace per avere una pelle bella e radiosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iris Law 🧼🧊 (@lirisaw)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>Maschere in tessuto: pelle booster e levigata, le migliori da comprare SOLO online

Sebbene questo trattamento sia molto amato da molti famosi, è importante ricordare che ogni pelle è diversa, quindi è meglio avere una visita di un dermatologo qualificato per scegliere il trattamento laser giusto per te e il tuo stile di vita. Questo professionista saprà consigliarvi correttamente se questo tipo di trattamento sia davvero una buona opzione per te.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Per una pelle sana e rinnovata come quella di Iris Law, prova il trattamento laser Baby Face Facial!

Quindi, se state cercando un rimedio efficace per la vostra acne, il segreto di Iris Law potrebbe aiutarti davvero. Provate a seguire la sua beauty routine e lasciatevi stupire dai risultati!

Impostazioni privacy