Harry e Meghan, “siamo rimasti da soli”: la famiglia non li vuole più e loro reagiscono così

Harry e Meghan, la loro posizione si aggrava sempre di più e le tensioni aumentano. La Royal Family non li vuole più: significativa la reazione dei Sussex

Harry Meghan rimasti soli
Harry e Meghan (Foto da Instagram) – Haircare.it

Continuano le tese vicissitudini che coinvolgono i Sussex e la Royal Family in quella che ormai, in termini di suspense e colpi di scena, potrebbe corrispondere a una serie televisiva al pari del celebre successo “Il Trono di Spade”. Proprio come nelle migliori narrazioni, sembra impossibile raggiungere un punto di risalita per Harry e Meghan, la cui situazione sembra aggravarsi sempre di più.

Dall’ormai lontana dichiarazione di indipendenza oltreoceano verso un florido futuro negli Stati Uniti è passato molto tempo e gli attuali risvolti non sembrano dare ragione ai programmi formulati dal duca e la duchessa di Sussex. Non solo non hanno trovato l’ambita popolarità che tanto desideravano, ma non sono riusciti nemmeno a rivalersi sulla Royal Family, che ormai li ha lasciati completamente soli.

Harry e Meghan ormai rimasti soli

Dopo gli ultimi risvolti della triste storia che divide i Sussex dalla Royal Family, e più precisamente forse il il principe e l’erede al trono, la situazione sembra ormai irrisolvibile. Da quanto si evince dall’ultimo attacco sferrato dal principe Harry in occasione della pubblicazione dell’autobiografia “Spare“, sembrerebbero i dissapori irrisolti con il fratello ad animare principalmente questa triste separazione.

Harry Meghan rimasti soli
Harry e Meghan (Foto da Instagram) – Haircare.it

Il secondogenito, la ruota di scorta, così si descrive Harry nel suo libro, raccontando il dolore di una vita in secondo piano rispetto al destino del fratello maggiore. Le rivelazioni scottanti presenti nel libro hanno tuttavia segnato un punto di non ritorno con i reali che potrebbe persino compromettere la partecipazione dei Sussex allincoronazione. Una conseguenza molto probabile la loro assenza, per un sempre più definito isolamento che si conclama anche nello sfratto da Frogmore cottage.

Mentre Harry e Meghan risultano sempre più emarginati dalla famiglia reale, che già in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta (e prima della pubblicazione di “Spare”) apparivano in disparte, si concretizza un’altra triste realtà Non è bastata nemmeno la serie tv su Netflix “Harry e Meghan” a scongiurare il pericolo di un calo di popolarità, che si verifica anche negli Stati Uniti, terra dei loro sogni.

Il calo di popolarità dei Sussex

Harry Meghan rimasti soli
Harry e Meghan (Foto da Instagram) – Haircare.it

I Sussex risultano sempre più emarginati dalla Royal Family, che potrebbero persino escluderlo dall’incoronazione imminente di Re Carlo, prevista per il 6 giugno. Ma non basta a descrivere la complessa situazione di Harry e Meghan, che affrontano diverse difficoltà anche negli Stati Uniti. Proprio nello stesso periodo dell’evento che fermerà il Regno Unito, si realizzerà un appuntamento immancabile a New York, ovvero quello del Met Gala. Le indiscrezione vociferano di un mancato invito per i Sussex da parte di Anna Wintour, dimostrazione definitiva dell’inesorabile calo dei conensi di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy